FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Una domanda invece di brevissimo potrebbe essere..... Il T-5 inverso... ha chiuso di già e siamo nel secondo o ancora nel primo???

:)

Mi riferisco al giornaliero indice iniziato ieri....
se è questo che intendi: pipistrello sarebbe già completato altrimenti sotto c è il" treno pacco "2,24- 2,618-3,618

Allegati

• bat.png
    bat.png
    144,2 KB · Visite: 123
Potremmo essere nel terzo T-6 sull'inverso, da quota 22105

:) Ciao,
guardando l'Indice, mi sento di poter affermare che l'ipotesi più probabile, contempla su quel livello il close del 1°T-6

T-5 Inverso in close, solo ora,........Okkio al T-5 Indice, dalle ore 9.46, che non venga strumentalizzato in "altro",.......:rolleyes:

Cmq non ha tanta voglia di sfruttare queste ultime ore di up!!!
Frenk dopo le 2h rialzo abbiamo qualche vincolo di inverso nel caso volessero prolungare il tempo a loro disposizione?

se è questo che intendi: pipistrello sarebbe già completato altrimenti sotto c è il" treno pacco "2,24- 2,618-3,618

il bat potrebbe essere contenuto in un deep crab (doppio pacco) azzuro che ha come primo punto D d inversione all incirca 22600( non entrava nel grafico:D)
;)

Allegati

• doppio.png
    doppio.png
    156,9 KB · Visite: 123
il bat potrebbe essere contenuto in un deep crab (doppio pacco) azzuro che ha come primo punto D d inversione all incirca 22600( non entrava nel grafico:D)
;)

Io con l'ipotesi in testa di un ulteriore T-3 ribassista avrei disegnato un crab grosso con i top delle "ali" i top del 4 e del 7 aprile.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto