FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
:mumble:
Sempre "ancora" inside, sul COMIT, del range prodotto nel 2009,..... 655 - 1188,50
per il 2014 obiettivo "minimale" a quota 1090, l'estensione rialzista "individuata" risulta delimitata dal range 1152-1255,
con una forte resistenza a quota 1184

Buongiorno,
Close Comit, 31 Marzo, 1181,23
 

frenke

detto Frankie Controvento
Impennata di volumi... penso siano saltati gli stop loss a diversi traderssss stamattina :)


Intanto, grazie al gap di apertura non abbiamo possibilità di posizionare swing di brevissimo quindi attendiamo.....



Ri-buongiorno....
 

paolop

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti:)!Ciao Duca, spero si sia risolto tutto per il meglio..visto che segui il comit mi chiedevo se c' è un modo per avere l' aggiornamento sull' indice Sole 24 ore che già all' inizio di ottobre 2013 era a livelli superiori del 2010-2011.Grazie e scusate il fuori tema
 

frenke

detto Frankie Controvento
partiamo dalle cose che sappiamo.... 17:24/9:20.... nuovo T-5....

Prendiamo in considerazione le 9:20 di stamani come inizio per il probabile non rispetto della sequenza ciclica in ambito 15m e perchè potrebbe rappresentare il top del T-5 inverso....

Comunque.... fino a prova contraria..... trend positivo....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buongiorno a tutti Signori :)

cortesemente qualcuno mi può mettere la tabella delle sequenze cicliche? Parlo di quella con i simboli + e -

Grazie
 

frenke

detto Frankie Controvento
Buongiorno a tutti Signori :)

cortesemente qualcuno mi può mettere la tabella delle sequenze cicliche? Parlo di quella con i simboli + e -

Grazie

E' molto semplice..... :)

Se pensi che un ciclo è scomposto in due parti (a loro volta scomposti in due parti) la cui seconda parte eredita i vincoli ribassisti della prima.....

++++
+++-
+-+- (quarto ereditato)
+--- (quarto ereditato, terzo libero ha deciso di esser ribassista....)
---- (terzo e quarto ereditato dalla sequenza precedente)
 

marcetrade

Forumer storico

Allegati

  • Battleplan sequenze.PNG
    Battleplan sequenze.PNG
    276,9 KB · Visite: 302

Users who are viewing this thread

Alto