Vagabondo Silente
Forumer storico
quindi un t+3 composto da 3 t+2 se ha i primi 2 -- per forza di cose ha anche il terzo - corretto?
quindi un t+3 composto da 3 t+2 se ha i primi 2 -- per forza di cose ha anche il terzo - corretto?
Si,....
Ricordati che la sequenza ciclica riguarda i prezzi.....
i cicli i tempi quindi potresti avere situazioni come ne troviamo a volte anche in questi giorni in cui "temporalmente" l'inizio di un ciclo è su un minimo relativo
Questo è avallato dalla reciprocità spesso oppure dal non rispetto delle sequenze cicliche successive per l'appunto...
Comunque... risposta secca alla tua domanda... si.. esatto....
La prima sottostruttura negativa obbliga tute le altre....
Buon giorno a tutti.. Qlc1 invece ha il conteggio dei cicli più lunghi t+5 t+4 t+3 così evito di contare le candeline.. Se no divento ultra centenario.. Questo Max indice dovrebbe corrispondere alla chiusura di un t+6 inverso iniziato nel 2011 se nn erro e credo che chiuda sulla 100 mensile posizionata a 22500 di sto passo un paio di giorni e' fatta.. Voi cosa ne pensate di lungo!?
Buongiorno a tutti!Ciao Duca, spero si sia risolto tutto per il meglio..visto che segui il comit mi chiedevo se c' è un modo per avere l' aggiornamento sull' indice Sole 24 ore che già all' inizio di ottobre 2013 era a livelli superiori del 2010-2011.Grazie e scusate il fuori tema
Ciao,
"risolto" tutto, risulta, purtroppo, un eccessivo ottimismo,.....
diciamo che "qualcosina", hanno fatto ed aggiungiamo pure un "Meglio del previsto",.........
la strada risulta lunga e tortuosa, ancora, ma la "soluzione", DEVE comunque arrivare, non contemplo nessuna altra possibilità.
Riguardo all'Indice Sole 24 ore, non sò a cosa ti riferisci,..............
IO seguo il COMIT, questo uno dei link a disposizione
Comit Globale (COMIT1) - Italia - Grafico Interattivo | Teleborsa.it
Sul Mercato,
Struttura Inversa
di brevissimo, T-3, con vincoli riba da assecondare, ad essere "buoni" sui T-5
Tracy giunto a 60 ore di sviluppo,