FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

quindi un t+3 composto da 3 t+2 se ha i primi 2 -- per forza di cose ha anche il terzo - corretto?

Si,....

Ricordati che la sequenza ciclica riguarda i prezzi.....

i cicli i tempi quindi potresti avere situazioni come ne troviamo a volte anche in questi giorni in cui "temporalmente" l'inizio di un ciclo è su un minimo relativo

Questo è avallato dalla reciprocità spesso oppure dal non rispetto delle sequenze cicliche successive per l'appunto...

Comunque... risposta secca alla tua domanda... si.. esatto....

La prima sottostruttura negativa obbliga tute le altre.... :)

Si,....

Ricordati che la sequenza ciclica riguarda i prezzi.....

i cicli i tempi quindi potresti avere situazioni come ne troviamo a volte anche in questi giorni in cui "temporalmente" l'inizio di un ciclo è su un minimo relativo

Questo è avallato dalla reciprocità spesso oppure dal non rispetto delle sequenze cicliche successive per l'appunto...

Comunque... risposta secca alla tua domanda... si.. esatto....

La prima sottostruttura negativa obbliga tute le altre.... :)

merci :)

Buon giorno a tutti.. Qlc1 invece ha il conteggio dei cicli più lunghi t+5 t+4 t+3 così evito di contare le candeline.. Se no divento ultra centenario.. Questo Max indice dovrebbe corrispondere alla chiusura di un t+6 inverso iniziato nel 2011 se nn erro e credo che chiuda sulla 100 mensile posizionata a 22500 di sto passo un paio di giorni e' fatta.. Voi cosa ne pensate di lungo!?

Buon giorno a tutti.. Qlc1 invece ha il conteggio dei cicli più lunghi t+5 t+4 t+3 così evito di contare le candeline.. Se no divento ultra centenario.. Questo Max indice dovrebbe corrispondere alla chiusura di un t+6 inverso iniziato nel 2011 se nn erro e credo che chiuda sulla 100 mensile posizionata a 22500 di sto passo un paio di giorni e' fatta.. Voi cosa ne pensate di lungo!?

Ciao dai un occhio qui... le cose non cambiano così in fretta a quei livelli...

http://www.investireoggi.it/forum/ciclicamente-speculare-ftsemib-index-nel-lungo-periodo-vt79778-5.html

Buongiorno a tutti:)!Ciao Duca, spero si sia risolto tutto per il meglio..visto che segui il comit mi chiedevo se c' è un modo per avere l' aggiornamento sull' indice Sole 24 ore che già all' inizio di ottobre 2013 era a livelli superiori del 2010-2011.Grazie e scusate il fuori tema

Ciao,
"risolto" tutto, risulta, purtroppo, un eccessivo ottimismo,.....:(
diciamo che "qualcosina", hanno fatto ed aggiungiamo pure un "Meglio del previsto",.........:bow:
la strada risulta lunga e tortuosa, ancora, ma la "soluzione", DEVE comunque arrivare, non contemplo nessuna altra possibilità.

Riguardo all'Indice Sole 24 ore, non sò a cosa ti riferisci,..............:rolleyes:
IO seguo il COMIT, questo uno dei link a disposizione
Comit Globale (COMIT1) - Italia - Grafico Interattivo | Teleborsa.it

:mumble:
Sul Mercato,
Struttura Inversa
di brevissimo, T-3, con vincoli riba da assecondare, ad essere "buoni" sui T-5
Tracy giunto a 60 ore di sviluppo,

:up::up:

Ciao,
"risolto" tutto, risulta, purtroppo, un eccessivo ottimismo,.....:(
diciamo che "qualcosina", hanno fatto ed aggiungiamo pure un "Meglio del previsto",.........:bow:
la strada risulta lunga e tortuosa, ancora, ma la "soluzione", DEVE comunque arrivare, non contemplo nessuna altra possibilità.

Riguardo all'Indice Sole 24 ore, non sò a cosa ti riferisci,..............:rolleyes:
IO seguo il COMIT, questo uno dei link a disposizione
Comit Globale (COMIT1) - Italia - Grafico Interattivo | Teleborsa.it

Un "buon" livello resistivo, x la giornata odierna, risulta 20860 Index
aggiungo però che, Temporalmente, l'avevo "messo in conto" x domani,.........:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto