FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ricapitolando: siamo al primo t-4 (negativo), del primo t-3 (già negativo), del secondo t-2 (negativo e con vincolo riba) del secondo t-1 (riba), del primo T (virato negativo), del secondo T+1 (virato riba), del primo T+2, del secondo T+3, del secondo T+4, del secondo T+5, del primo T+6. Giusto? :D

Ho detto minc.hiate? Possibile evoluzione dello scenario? Elico parlava di minimo importante estivo...

Ultima modifica:
Area 21540, 1° livello supportivo, il successivo risulta posizionato a quota 21390,.......Sul Future 21260 - 21110

:)
"Spingereeeeeee" please,.....:bow: vorrei il profit odierno, prudenzialmente piazzato a 21120 Future,................:specchio:

prudenzialmente? :)

:) Ciao,
La Prudenza è d'obbligo,...NON bisogna MAI dimenticare che "sò ragazzi", bottom odierno 21115,....................:D
Ops, grazie a tutti, x la "spinta",.........:bow:

Ricapitolando: siamo al primo t-4 (negativo), del primo t-3 (già negativo), del secondo t-2 (negativo e con vincolo riba) del secondo t-1 (riba), del primo T (virato negativo), del secondo T+1 (virato riba), del secondo T+2, del secondo T+3, del secondo T+4, del secondo T+5, del primo T+6. Giusto? :D

Ho detto minc.hiate? Possibile evoluzione dello scenario? Elico parlava di minimo importante estivo...

Scusa ancora nel primo t-4?

Ricapitolando: siamo al primo t-4 (negativo), del primo t-3 (già negativo), del secondo t-2 (negativo e con vincolo riba) del secondo t-1 (riba), del primo T (virato negativo), del secondo T+1 (virato riba), del secondo no T+2, del secondo T+3, del secondo T+4, del secondo T+5, del primo T+6. Giusto? :D

:mmmm:
Ciao, solo x una "verifica", utile a Tutti,
sul Top di questo "1°" T-4 Indice, possiamo decretare la conclusione di un T-2 Inverso?
La struttura del 1° T-2 Indice, a che "capienza" di sviluppo era giunta? O meglio, aveva facoltà di aggiungere sviluppo?
Prudenzialmente, aspetterei prima di mettere in pista questa Centratura,.............;)
Medesimo approccio sulle strutture più "consistenti", dove io continuo ad avere almeno 2 congrue Centrature,
come dicevo un paio di giorni fa, vincoli riba da assecondare sull'Indice sui T-1, con qualsiasi ipotesi di centratura
:) Buona serata, a domani, grazie a tutti,...................:ciao:

Ultima modifica:
Ricapitolando: siamo al primo t-4 (negativo), del primo t-3 (già negativo), del secondo t-2 (negativo e con vincolo riba) del secondo t-1 (riba), del primo T (virato negativo), del secondo T+1 (virato riba), del secondo T+2, del secondo T+3, del secondo T+4, del secondo T+5, del primo T+6. Giusto? :D

Ciao. Per come la interpreto io (credo male..) scritta cosi' mancherebbe solo un tracy alla chiusura di mensile- intermedio- sem ed annuale.....a meno che non sottointendi che tra un tracy parte l'ultimo T+3.

Scusa ancora nel primo t-4?

Non ho certezze, per questo domandavo.

:mmmm:
Ciao, solo x una "verifica", utile a Tutti,
sul Top di questo "1°" T-4 Indice, possiamo decretare la conclusione di un T-2 Inverso? Mi sono un po' perso con l'inverso in effetti.
La struttura del 1° T-2 Indice, a che "capienza" di sviluppo era giunta? O meglio, aveva facoltà di aggiungere sviluppo? In effetti forse chiuderlo alle 12 di oggi era un po' presto.. :sad:
Prudenzialmente, aspetterei prima di mettere in pista questa Centratura,.............;)
Medesimo approccio sulle strutture più "consistenti", dove io continuo ad avere almeno 2 congrue Centrature,
come dicevo un paio di giorni fa, vincoli riba da assecondare sull'Indice sui T-1, con qualsiasi ipotesi di centratura
:) Buona serata, a domani, grazie a tutti,...................:ciao:
Grazie e buona serata
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto