FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Duka a questo punto espelli anche il tg del t+1

:) Ciao,
Non "esagerare", solo :ciapet::ciapet:

In primis
-iniziamo con il monitorare, gli Swing più consistenti e/o eventuali Vincoli disattesi
-controlliamo che i Target mirabolanti al rialzo NON subiscano "mutazioni", in corso d'opera
- verifichiamo se l'indice, "paga" subito il conto di cui si parlava la scorsa week
Poi, con i consueti razionali oggettivi, (aggiungendo, un pò di :ciapet: che NON guastano mai :D)ci proveremo,...................:fiu:

Ciao. Per come la interpreto io (credo male..) scritta cosi' mancherebbe solo un tracy alla chiusura di mensile- intermedio- sem ed annuale.....a meno che non sottointendi che tra un tracy parte l'ultimo T+3.

Ho sbagliato a scrivere, intendevo primo T+2, mi manca ancora un T+2 per le chiusure dei cicli maggiori.

Avendo la candela di oggi rotto il minimo della candela dell'8 aprile, dovremmo seguire lo schema. Non capisco bene l'osservazione. :)

Allegati

• inside_outside_bar[1].gif
    inside_outside_bar[1].gif
    36,3 KB · Visite: 360
:mumble:
Un ultima considerazione, almeno x oggi,...............:D
La Bayer T-1 Inversa,
Bottom di origine 02/04 22060
Top di ciclo 03/04 21644
Bottom conclusione 04/04 22210
oltre che essersi resa propedeutica x l'origine del New T+2 Inverso
ci "omaggia" di un 1° Target, posizionato a quota 21078
ma su questo aspetto la conferma dal "Buon" Savicevic72,............:bow:

Non avevo in mente questi pattern, ho poca dimestichezza. Il mio riferimento era solo alla candela di oggi con quella di ieri. Ora tutto chiaro. Quindi giusto per capirne di più,dovremmo essere nel primo caso solo con effetto ribass.
A sto punto un target potrebbe essere sui 21000 circa?

:mumble:
Un ultima considerazione, almeno x oggi,...............:D
La Bayer T-1 Inversa,
Bottom di origine 02/04 22060
Top di ciclo 03/04 21644
Bottom conclusione 04/04 22210
oltre che essersi resa propedeutica x l'origine del New T+2 Inverso
ci "omaggia" di un 1° Target, posizionato a quota 21078
ma su questo aspetto la conferma dal "Buon" Savicevic72,............:bow:

Urca.....addirittura primo targhet?, non oso pensare l'ultimo

Non avevo in mente questi pattern, ho poca dimestichezza. Il mio riferimento era solo alla candela di oggi con quella di ieri. Ora tutto chiaro. Quindi giusto per capirne di più,dovremmo essere nel primo caso solo con effetto ribass.
A sto punto un target potrebbe essere sui 21000 circa?

Avrei 21315 come target.

Users who are viewing this thread

Back
Alto