FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

othello

Forumer attivo
Grazie, Duca, per la tempestiva risposta.
:)

Ho capito. Piano B che verrebbe invalidato, vediamo se ho capito bene, al manifestarsi, attorno ai tempi attuali, dell'avvio di un ulteriore T inverso. La certificazione del quale avverrebbe con un T-2 inverso rialzista.
E' corretto?
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
New T-5 Indice, dalle ore 16, da quota 21520, anche qua non facciamo "Peccato" se aggiungiamo,... almeno New T-5,............;)
 

duca.64

Forumer storico
...........
Posizioniamo, senza se e senza ma, lo Swing a quota 21391, in quanto risulta di indubbia Valenza,............:eeh:
Livello "anticipatore" a quota 21430

Swing che si alza a quota 21520
Livello "anticipatore", eventualmente, da posizionare alla quota dove si concluderà il T-6 Indice in corso dalle ore 16
 

duca.64

Forumer storico
:) Ciao,
C'è un Tempo x la Semina ed uno x la Raccolta,...............;)
Vorrei che invece "qualcuno" mi postasse il livello di Prezzo, con cui abbiamo avuto l'evidenza di new T-4 Indice, almeno T-4, e perchè,...............:D

Finestra Temporale concessa, un T-5, (ma solo x l'orario in cui ci troviamo, altrimenti non risulterei cosi "paziente"),.............:clava:

:mmmm:
Cosa? Dovresti, conoscermi,...:D IO risulto più "aggressivo" sui Time frame minori,..............:clava: ma cosi ho fornito la risposta!!.............:lol::lol:

:(
Tempo scaduto, malgrado l'aiutino,.....................:wall::wall:
 

shinobi69

Forumer storico
Bien, visto che domani e Lunedì la nostra Borsetta è chiusa, approfitto per fare a tutti voi i miei migliori auguri di una Serena Pasqua :)
Un saluto speciale a Paolo e Roberto! :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto