FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
che tradotto per me che sono gnurant...

Già, anche io mi sono un pò stancato di tutte queste sigle.

Faccio una proposta:

T-6--> Bacino sulla guancia
T-5--> Bacio sulla bocca (asciutto)
T-4--> Bacio sulla bocca (Bagnato)
T-3--> Petting

Chi vuol continuare? :D:D:D

PS. per rispondere a U055884, vuol dire che se il T-6 (1 ora) è positivo, si aspetta che sia partito almeno un T-4 (4 ore). "Almeno" vuol dire che contempla la possibilità che possa partire anche un T-3 (giornaliero), ma non ne è certo.

Ciao
 

duca.64

Forumer storico
Dalle ore 12.45, da quota 21391, new struttura Indice, almeno T-5
se si configurerà un T-6 rialzista, diventerà "grande", T-4 almeno,..............;)
Il Prezzo l'avrebbe già decretato, aspettiamo la "Certificazione"............

La "certificazione" è arrivata, ma non DOVEVANO esserci dei "gran" dubbi, vero?....................:D:lol:
Posizioniamo, senza se e senza ma, lo Swing a quota 21391, in quanto risulta di indubbia Valenza,............:eeh:
Livello "anticipatore" a quota 21430
 

duca.64

Forumer storico
..............
Vorrei che invece "qualcuno" mi postasse il livello di Prezzo, con cui abbiamo avuto l'evidenza di new T-4 Indice, almeno T-4, e perchè,...............:D

Finestra Temporale concessa, un T-5, (ma solo x l'orario in cui ci troviamo, altrimenti non risulterei cosi "paziente"),.............:clava:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Anche sull'inverso abbiamo il bacio sulla bocca (asciutto) negativo e quindi swing condizionato sul petting :D

P.s. ho sbagliato a cancellare post; questo è errato,non il precedente sul livello di inversione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto