FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ciao :)

Io non ho ancora fatto chiudere il T-4 indice per mancanza di reciprocità e finestra temporale....

Per il momento sto ignorando la struttura di raccordo inversa a minimi decrescenti che avrebbe facoltà di rubare tempo....

Per me quindi buone probabilità di chiusura T-4 indice alle 13 e T-5 inverso che dovrebbe andare a chiudere adesso....

C'è una bella inchiappettata in premio per chi sbaglia data la volatilità che potrebbe esprimersi....

Grazie Frank...ho un'oretta libera vediamo se riusciamo a smarcare il tutto..:lol:

:ciao: , ciao Frenke,

se posso approfittare della Tua gentilezza e disponibilità,vorrei chiederTi a proposito di vincoli:
il 1° T indice contenente 1 T-1 + e 1 T-2 - ,come trasferisce il vincolo sul 2° T, con un ultimo T-2 - ? Grazie.

Non mi torna la tua centratura ma è probabilmente colpa mia dato che non aggiorno quei frame ciclici frequentemente.....

In generale...

Dato un ciclo X che compone la prima parte di un ciclo 2X, se le strutture interne di X si dimostrano + e negativa questa sarà la polarità ereditata sul secondo X di 2X.

Non importa se il percorso della seconda parte di X sia stato non completo. nel momento in cui accetti che quella struttura è assimilabile ad X e ne accetti la completezza della sua prima parte, la seconda va da se.

Più che altro, in questo caso attento allo sviluppo di 2X in tre tempi ovvero 3 cicli X .... :)

PS non importa la "T" maiuscola :)

Nella nostra centratura classica (quella postata stamattina) diciamo che il vincolo su T-5 indice è assecondato....

da qui a breve SE siamo centrati correttamente dovrebbe ripartire un T-4 indice con prezzi che raggiungono (facendoci un favore...) almeno livello 21830.....

Se questo non dovesse succedere (e non lo escludo :d:) rimetteremo in ballo il famoso dubbietto di stamattina dell'ellisse/freccine.... :)

Se volessero mettere tutto in ordine... 21830 per chiudere T-4 inverso e poi fanno quel che vogliono....

Altrimenti c'è da seguire attentamente.... soprattutto se il T-5 vira ribassista adesso.... ci sarà da capire dove è iniziato il T-4.....

Rimanere confinati dentro la candela oraria delle 13 a sua volta dentro quella delle 12 a sua volta dentro quella delle 11 a sua volta dentro quella delle 10 non aiuta... :)

momento della topa... o riparte un T-4 oppure ho sbagliato....

EDIT per T-4 intendo inverso.... dati i doppi minimi e massimi prudenza d'obbligo....

Ultima modifica:
Dato che il T-6 inverso si è rivelato ribassista, il nostro punto di controllo di brevissimo sarà un T-6 positivo su inverso che è anche il controllo per nuovo T-4 al netto delle sequenze cicliche...

Dati i vincoli indice, il T-5 indice deve assumere caratteristiche ribassiste.... senza se e senza ma...

Questo altro controllo...

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    97,6 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto