FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Scusa Frenke se ti rispondo ora, per sqeeze intendo che i prezzi rincorrono (per esp sul mensile) il canale superiore di bollinger come se fossero rincorsi da un tucano...Duca sono contento di leggerti, ho temuto per un attimo di vedere la tua foto a cavallo del pseudo cannone veneto:D

Scusa Frenke se ti rispondo ora, per sqeeze intendo che i prezzi rincorrono (per esp sul mensile) il canale superiore di bollinger come se fossero rincorsi da un tucano...Duca sono contento di leggerti, ho temuto per un attimo di vedere la tua foto a cavallo del pseudo cannone veneto:D

Capito... non ci sarei mai arrivato :)

...Duca sono contento di leggerti, ho temuto per un attimo di vedere la tua foto a cavallo del pseudo cannone veneto:D

:down:

Stendo un velo "pietoso",
non mi sorprende, più, la mediocrità/meschinità della comunicazione mediatica,
a Dio piacendo, spero di poter esserci, quando DOVRANNO "pagare" il conto, in quel momento, si, ci sarà da ridere,......;)

Immagino la tua sia una risposta ironica vista la mia banale considerazione:), ad ogni modo allego (se riesco) un file in cui se ne affronta l' argomento e che era stato proposto qui tempo fa

Allegati

La centratura scricchiola... ma a questo punto, dati i troppi punti di controllo da dover tenere sotto controllo aspetto che ci sia un segnale deciso...

Che potrebbe essere rompere 21730 tanto per dirne uno.... e dirci che il T-3 inverso non ha ancora trovato il suo top ed il T-3 indice sta svolgendo le mansioni ribassiste assegnategli...

Altrimenti rimaniamo nella terra di nessuno , RSI sul 4' nella terra di nessuno.... di nessun aiuto....

Per chi è abilitato alla versione BETA di Prorealtime....

Anche a voi la versione beta 10.2 (quella attualmente disponibile) ogni tanto smette di aggiornare i prezzi sui grafici?

A me lo fa spesso almeno una volta al giorno.... :(

Scusate l'OT.....

Tra un po' perdo il filo..... :)

Teniamo in ballo questa centratura... vediamo dove ci porta...

Da ora in avanti ogni punto è buono per termine T-3 indice..... :)

per ora 21780 swing inc. T-3 inverso.... che via via si aggiornerà se non rotto....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    102,1 KB · Visite: 160
Rimanere confinati dentro la candela oraria delle 13 a sua volta dentro quella delle 12 a sua volta dentro quella delle 11 a sua volta dentro quella delle 10 non aiuta... :)

Rottura down, candela H1 delle 10, in "dote" 196 punti,...........Target posizionato a quota 21582

Rottura down, candela H1 delle 10, in "dote" 196 punti,...........Target posizionato a quota 21582

Ciao SuperDuke... mi pareva che una delle candele "nel mezzo" fosse stata rotta up...

Questa rottura down della "candelona" invalida il precedente segnale corretto?

A dir la verità, le inside le seguo per curiosità e basta..... :)

A dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto