FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Direi che abbiamo avuto lo swing incondizionato sul 2° T indice, e con la rottura del min di ieri 9:20 21711 anche lo swing incondizionato del T+1 indice.
Siete d'accordo?

Ciao SuperDuke... mi pareva che una delle candele "nel mezzo" fosse stata rotta up...

Questa rottura down della "candelona" invalida il precedente segnale corretto?

A dir la verità, le inside le seguo per curiosità e basta..... :)

A dopo...

Si, Frenkie,.....e comunque erano tutte inside alla candela H1 delle 10, è "LEI" che comanda,........;)

Non mi pare che lo swing T-5 inverso sia scattato ancora .... quindi lo posizionerei a 21747... per ora... come sempre....

Gli swing... va ricordato sono livelli dinamici che si aggiornano di tanto in tanto....

Quello del T-5 si aggiorna (oltre il 50% di sviluppo del ciclo ) su ogni T-8/15m

Non mi torna la tua centratura ma è probabilmente colpa mia dato che non aggiorno quei frame ciclici frequentemente.....

In generale...

Dato un ciclo X che compone la prima parte di un ciclo 2X, se le strutture interne di X si dimostrano + e negativa questa sarà la polarità ereditata sul secondo X di 2X.

Non importa se il percorso della seconda parte di X sia stato non completo. nel momento in cui accetti che quella struttura è assimilabile ad X e ne accetti la completezza della sua prima parte, la seconda va da se.

Più che altro, in questo caso attento allo sviluppo di 2X in tre tempi ovvero 3 cicli X .... :)

PS non importa la "T" maiuscola :)
Grazie.

Ho considerato la nostra centratura che è anche quella proposta da Elico:
1° T --> T-1 14/03 20112 - 20/03 20810 ; T-2 20/03 20810 - 24/03 20627 ; T-3 isolato 25/03 fino alle 17:00 circa 20728

Non mi pare che lo swing T-5 inverso sia scattato ancora .... quindi lo posizionerei a 21747... per ora... come sempre....

Gli swing... va ricordato sono livelli dinamici che si aggiornano di tanto in tanto....

Quello del T-5 si aggiorna (oltre il 50% di sviluppo del ciclo ) su ogni T-8/15m

Aggiorniamo a 21732....

Non potremo continuare ll'infinito questo giochino.... Se non c'è inversione entro breve vedremo dove abbiamo cannato....

Grazie.

Ho considerato la nostra centratura che è anche quella proposta da Elico:
1° T --> T-1 14/03 20112 - 20/03 20810 ; T-2 20/03 20810 - 24/03 20627 ; T-3 isolato 25/03 fino alle 17:00 circa 20728

Ok ho capito... si il discorso non cambia.... la seconda parte del T ha avuto una polarità negativa tale comunque da essere etichettata come T-1 sia come durata temporale che come ciclo "starter"....

Polarità +- confermata....

Mi pare di aver scritto proprio ieri una cosa a riguardo ora che ci penso ovvero occhio alla sequenza ciclica da rispettare per il tracy in corso se vogliamo poter dire che appartiene alla struttura T+1.... :)

Aggiorniamo a 21732....

Non potremo continuare ll'infinito questo giochino.... Se non c'è inversione entro breve vedremo dove abbiamo cannato....

Swing (che se corretto) è stato rotto...

Data l'estensione temporale del T-3 indice, potrebbe essere valido anche per la partenza di una nuova struttura ciclica....

Da parte sua l'inverso pare avere tempo fino alle prime ore di domani mattina...

Swing (che se corretto) è stato rotto...

Graficamente....

Il fatto che ci abbia fatto sudare non vuol dire che la centratura sia corretta... anzi :)

Sempre un occhio di riguardo a possibili alternative nel rispetto delle regole....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    110,2 KB · Visite: 132
Dato il rinculo dei prezzi appena dopo la rottura dello swing direi di non considerarlo swing per T-3 ma solo T-5.......

Entro le prossime ore dovranno comunque dimostrarci che la nostra centratura è corretta....

Speriamo bene...:)

Stacco... ci sentiamo dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto