FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

zio..questa la mia centratura...:mmmm:

Ciao, sperando di interpretare correttamente il tuo grafico.... :)

Faccio un po' fatica ad includere la salita di quasi 300pt e "dopo" chiudere un giornaliero... (rettangoli azzurri se interpreto correttamente...)...

Hai verificato la reciprocità di questa centratura...?

Mi sfugge qualcosa forse...

In generale... guardando la centratura adesso...

La domanda che mi sono posto è stata....

ma perchè dovrei far chiudere un T-4 alle 16:40 (giusto o sbagliato che sia....) se lato inverso io non ho avuto un T-4 ma si è palesato solo un T-5?.

Secondo me questa è la chiave di lettura....

Ok nuovo T-3 dalle 14:08.... ed è lui che comanda in quel momento....

Proviamo a fare una ipotesi di centratura....

Ultima modifica:
Ciao, sperando di interpretare correttamente il tuo grafico.... :)

Faccio un po' fatica ad includere la salita di quasi 300pt e "dopo" chiudere un giornaliero... (rettangoli azzurri se interpreto correttamente...)...

Hai verificato la reciprocità di questa centratura...?

Mi sfugge qualcosa forse...

questa e' la centratura che trovo...vedo la chiusura del t-3 dalla partenza della mattina di ieri (9,12 16,45) inverso invece 11,30 circa max di stamane....se vedi mi ci ritrovo con i t-4...boh vediamo

la domanda da porsi e'...sempre secondo me...dove abbiamo avuto 1 ora x chiusura jurnal...poi magari sbaglio..se sbaglio e' x capire dove sbaglio..;)

Proviamo a fare una ipotesi di centratura....

Se la vedesse "patty" (pravo ndr) direbbe... "pazza idea..."..... :d:

Concentratevi sulle barre verticali azzurre/arancioni....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    147,4 KB · Visite: 119
questa e' la centratura che trovo...vedo la chiusura del t-3 dalla partenza della mattina di ieri (9,12 16,45) inverso invece 11,30 circa max di stamane....se vedi mi ci ritrovo con i t-4...boh vediamo

Ho sicuramente difficoltà a leggere il grafico... i tuoi rettangoli sono centratura indice corretto?

azzurro T-3 rosso T-5...?

Adesso si apre il vero momento della topa di medio termine...

T-2 indice che con la struttura di raccordo parte "temporalmente" ieri alle 14....

Sta per chiudere il primo T-3, il secondo ha un vincolo ribassista....

La struttura inversa ci offre la potenzialità di una lingua T-2 che lancia T+1.....

Un nuovo top nel nuovo giornaliero stonerebbe molto e gli concediamo la possibilità di farlo nella sua primissima parte.... poi SE vogliono rientrare in questa centratura devono calarsi le braghe...

Altrimenti... molto più semplicemente da ieri nuovo T :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto