FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Intendevo dire che le figure armoniche sono molte e ognuna con vari ritracciamenti quindi... via via che la figura si sviluppa alcune vengono scartate mentre delle altre rimanenti si insividuano tutti i ritracciamenti disponibili per creare una zona di inversione potenziale.

Questo considerndo anche l'ABCD come figura a se stante.......

Unendo la farfallina e l'ABCD "autonomo" aumentano le possibilità di individuare una zona realmente sensibile.....

Tra poco stacco perchè mi bruciano gli occhi.... più tardi riprendiamo il discorso.....

Sfogliando il Manuale 1 di Scott Carney sulle armoniche ad occhio siamo potenzialmente dentro una "farfalla" e dentro un "granchio" per adesso....

La farfalla è in crisi perchè non prevede un punto D inferiore ad X ed il pipistrello invece ha un'estensione abbastanza lontana (nuovo top indice)....

Andrebbe verificato anche l'ABCD che avendo un ritracciamento di 62% mi pare a mente che sia 162% l'estensione... che si trova a 22070.

Intanto seguiamo i T-5 che già son complicati :d:

A dopo...

EDIT: avevo sbagliato farfalla con pipistrello sorry....

Ultima modifica:
Ci sarebbe anche da controllare un ipotetico 5-0/shark sulla giornaliero precedente..... :)

Torniamo a noi...

Andrebbe verificato anche l'ABCD che avendo un ritracciamento di 62% mi pare a mente che sia 162% l'estensione... che si trova a 22070.

a 22070 ci siamo.... prima fermata dell'abcd....

Ciclicamente siamo in zona cesarini quindi una ripartenza ci starebbe...

Vi espongo il mio punto di vista (sicuramente sbagliato :D), ieri fino alle 14:oo su indice ciclo di raccordo (caratterizzata da un'onda 1-2 di elliott) poi partenza T con un'onda 3 di elliott. Ora dobbiamo concludere il primo T-3

Inverso: 03/04 11:10 partenza T-3 - 16:10 partenza T-4

Ci sarebbe anche da controllare un ipotetico 5-0/shark sulla giornaliero precedente..... :)

Torniamo a noi...

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    63,3 KB · Visite: 91
  • Capture2.JPG
    Capture2.JPG
    59,9 KB · Visite: 109
Ultima modifica:
Un altro bel paletto di medio termine sarà il T-2 indice che si dimostrerà ribassista.... come il suo predecessore.

Se è vero che siamo nel secondo T-2 del T-1 allora dovrà recepire la polarità imposta.... il nuovo top è solo una "sveltina" ...

Questo ci farà da spartiacque

Scendendo più nel breve, il secondo T-5 del T-4 in corso dovrà essere ribassista... anche questo ci farà capire se la struttura T-4 in corso è legata alla precedente....

Frenke riusciresti a mettere un grafico gentilmente? Missa' che non siamo allineati :(

Devo ancora aprire tutto :d: sto seguendo solo con la piattaforma della banca.... stamattina non carburo...

Comunque.... quel T-4 indiziato di essere un raccordo... ha avuto una sequenza +- sui T-5, sequenza che deve essere rispettata dai T-5 in questa T-4 se vogliamo provare a ipotizzare che le due strutture siano legate...

Io già lo sto mentalmente escludendo ed un nuovo top me lo confermerà.....

T-5 e solco mediano de T-4 indice in corso è alle 16:40 di ieri....

meglio...? O "abbisogni" lo stesso del grafico?

Apro PRT? :)

Se riesci ad aprire il grafico ti offro il caffe' :lol::lol::lol: grazie Frenke

Devo ancora aprire tutto :d: sto seguendo solo con la piattaforma della banca.... stamattina non carburo...

Comunque.... quel T-4 indiziato di essere un raccordo... ha avuto una sequenza +- sui T-5, sequenza che deve essere rispettata dai T-5 in questa T-4 se vogliamo provare a ipotizzare che le due strutture siano legate...

Io già lo sto mentalmente escludendo ed un nuovo top me lo confermerà.....

T-5 e solco mediano de T-4 indice in corso è alle 16:40 di ieri....

meglio...? O "abbisogni" lo stesso del grafico?

Apro PRT? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto