FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:ciao: e ciao Frenke,

con questo aggiornamento si può assimilare ad un pipistrello? Il punto D sarebbe un po' in alto rispetto ad X.
Inoltre è possibile che stiano sviluppando un T-3 indice in 3 tempi?

Ciao Arturo, lo scopo delle armoniche una volta identificati i punti XABC con buona approssimazione è quello di identificare una zona conoscendo i criteri delle figure stesse.

Non serve (se non per studio come stiamo facendo) centrarle su ogni nuovo punto....

Direi di fare...

"Dati i punti XABC il punto D potrebbe trovare la sua inversione nei seguenti punti...."

Prometto più tardi di farlo... aspettami.... :)

Ora sono un po' indaffarato....

Adesso si apre il vero momento della topa di medio termine...

T-2 indice che con la struttura di raccordo parte "temporalmente" ieri alle 14....

Sta per chiudere il primo T-3, il secondo ha un vincolo ribassista....

La struttura inversa ci offre la potenzialità di una lingua T-2 che lancia T+1.....

Un nuovo top nel nuovo giornaliero stonerebbe molto e gli concediamo la possibilità di farlo nella sua primissima parte.... poi SE vogliono rientrare in questa centratura devono calarsi le braghe...

Altrimenti... molto più semplicemente da ieri nuovo T :)

Scusami Frenke solo una cosa: ma il T-2 su inverso dove lo hai fatto finire?

Questa dovrebbe essere la risposta...

Il T-2 inverso finisce il suo tempo alle 9 di stamattina... il T-2 indice è nella sua prima fase quindi gli diamo la possibilità di aggiornare il top con il successivo T-3 (cosa che sta facendo)...

Se questa "visione" è corretta dovremmo andare a chiudere il T-2 indice entro le prossime ore....

Se non avviene questo... prendo la cimosa... cancello tutto e ricomincio a centrare da capo... ma non penso che cambierebbe molto..... vediamo un po'..... :)

Prima di fasciarci il capo... rompiamocelo....

Appunto: mentre nutro ancora possibilità per il T-2 e come sono centrato, discorso a parte merita il T+1 indice che, con il passare del tempo, vede sempre di più affievolirsi l'idea di doverlo concludere nell'attuale T-2 ed è sempre più probabile la nascita di un nuovo T+1...

ma questo è un altro discorso che possiamo affrontare anche nel weekend a palle ferme.... e con Elico... che ci rimette tutti in riga :d:

Ultima modifica:
T-1 - Breve - Ipotesi

Questa la mia centratura riportata nel grafico T-1

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    62 KB · Visite: 123
Dato che ho postato la centratura T-1 posso di nuovo fare ZOOM sul T-3 così il tf 4m non rompe troppo le scatole :)

La mia centratura è sempre qui....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    88,4 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto