FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Salve, aggiornamentino pre-apertura (molto in anticipo)...

Il giornaliero inverso pare concluso e, di conseguenza, anche il T-3 indice ha iniziato i preparativi di chiusura.

Preparativi che si sono palesati prepotentemente ed hanno tempo fino alle prime ore di borsa di domani mattina per dar sfogo a tutto il loto potenziale ed esautire la spinta inversa.....

Buona serata....

Ciao frenke, spiegati meglio, perché io ho un max per le 10 e dopo un t-3 indice riba

in modo molto semplificato.... la chiusura del T-3 indice iniziata nel pomeriggio di ieri ha a disposizione una finestra temporale che si esaurisce entro le prime ore di stamattina.... e quindi può sfruttare questo tempo per completare la sua chiusura.....

Ha comunque espletato tutto ciò che doveva quindi aspettiamo almeno un T-6 positivo per decretare l'avvio di un nuovo T-4....

T-4 che non dovrebbe tardare ad arrivare ma che dobbiamo "incrociare" con l'inverso, nella sua prima fase espansiva.

A tra poco....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    99,2 KB · Visite: 127
Dimenticavo....

Dato il doppio max, non possiamo essere sicuri di dove sia esattamente il bottom inverso T-3...

Questo è significativo perchè una ipotesi vede il T-3 inverso quasi concluso, nell'altre lo vede a metà strada.......

In pratica.... quella struttura a cavallo tra il 6 e il 7 aprile... è stata un raccordo tra due top oppure fa parte integrante di una struttura ciclica T-3 conclusa ieri pomeriggio...

Quindi... occhio... :)

Ultima modifica:
Ciao frenke, spiegati meglio, perché io ho un max per le 10 e dopo un t-3 indice riba

PS mi veniva in mente un'osservazione prettamente... temporale...

Un top per le 10 non drebbe modo al "tempo" di fare un 2h rialziste per decretare l'avvento di un T-3.... (a meno che poi non "traccheggi" in laterale...)

Sarebbe rischioso considerare quel top un top di T-3...

Concordi...?

Avendo chiuso su un bottom ieri sera.... anche riaprendo come è stato fatto con positività le 10 sono 1h.....

Cautela quindi se dovesse accadere una cosa del genere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto