FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Resta il dubbio T-5 inverso... lasciamoci guidare per ora dal sottostante e dai T-4, dovremmo sbrogliare la matassa ...
 

Allegati

  • SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    116,8 KB · Visite: 115

frenke

detto Frankie Controvento
Frenk io il t-3 inverso lo dó per partito ieri alle 16,15 , perchè hai dubbi?

:)

Anche io, è l'ipotesi che reputo più probabile ma abbiamo avuto nell'arco di 80pt 4 bottom inversi nel T-3 di ieri e ci sarebbe stato il modo/tempo per fare un passaggio di testimone specialmente in quella struttura 16:36-11:36 iniziale che forma una bella V ....


La centratura che propongo è quella che sto seguendo e che mi pare sia uguale alla tua ma non possiamo/posso ignorare quei 4 top :)

Il tempo ci dirà...... come sempre.... :up:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ovviamente lo slancio di prezzi avuto dal minimo inverso delle 16:15 fa propendere per la partenza in quel punto e noi li siamo centrati :)
 

frenke

detto Frankie Controvento
:mmmm:
Quel T-7 Inverso 10.21 - 10.53, risulta ALMENO, "sospetto",............:-o

:)

Potrebbe tranquillamente essere il top T-4 indice e soprattutto bottom dell'inverso...

Anche se, se fosse veramente vincolato al ribasso tutto il T-3 quello rappresenterebbe il top T-3 e quindi avremmo una struttura da isolare....

Continuazione al ribasso di tutti i T-5 oppure ripartenza da qui.... con passaggio di consegne.....
 

Users who are viewing this thread

Alto