FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (5 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo buongiorno...

Approccio corretto quello di valuare, in determinate circostanze quello che ci potrebbe attendere calibrandolo sulla fase rialzista.

20 minuti sono un po' la terra di nessuno... tra 15'/T-8 e 30'/T-7.

In questo caso direi di farsi aiutare dall'inverso che ci suggerisce... per adesso... di poter considerare il top dopo la fase indice rialzista di 20' come il top ti un T-6....

Ti torna il discorso?

Su quel piccolo top non riusciamo ad identificare la partenza di un T-5 inverso....

A tra poco... Faccio un mega caffè.....

Si, Frenke, la partenza del T-5 inverso sarebbe poco prima,dove c'è quella sorta di triplo max per l'indice?

Considera che ti abbia fatto compagnia con bel tazzone di latte e caffè.

frenke

detto Frankie Controvento
Ma nessuno pensa che invece di ieri sia partito oggi il t-2?

Sicuramente mi son perso qualche passaggio e sono pigro per andare a ricercare i messaggi... chi è che pensa che sia partito ieri il T-2? Onesta curiosità.....

Stavamo contanto poco sopra le ore per la scadenza del T-2 in questo momento quindi pensavo che fossimo "a grandi linee" ancora allineati per T-2 in scadenza.....

MI rileggo un po' le cose....

Il primo caffè è stato inutile... vado per il secondo... :D

Ne parliamo davanti alle tazzine.... :V

frenke

detto Frankie Controvento
Sicuramente mi son perso qualche passaggio e sono pigro per andare a ricercare i messaggi... chi è che pensa che sia partito ieri il T-2? Onesta curiosità.....

Stavamo contanto poco sopra le ore per la scadenza del T-2 in questo momento quindi pensavo che fossimo "a grandi linee" ancora allineati per T-2 in scadenza.....

MI rileggo un po' le cose....

Il primo caffè è stato inutile... vado per il secondo... :D

Ne parliamo davanti alle tazzine.... :V

Macroscopicamente per me.... io sarei orientato a centrare la situazione T-1 in questa maniera....

Ritorno dei prezzi in area 21800 chiusura T-1 inverso...

Continuazione al ribasso e non rispetto delle sequenze cicliche inverse isolamento della struttura inversa 7-9 aprile....

Azzurro T-1
Arancione T-2

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    74,7 KB · Visite: 102

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:) Ciao,
direi che rappresenta l'ultima chiamata,.................:rolleyes:
Altrimenti, il controllo, "scende" di ciclo,...........;)

Ciao, si grazie.

Se posso approfittare della tua presenza e disponibilità,vorrei domandare, la candela di ieri su sp500 ha realizzato il max a 1872,53.

Quella del 09/04 ha max 1872,43 --> il lieve max superiore di ieri,può farla ritenere un'outside daily su quella del 09/04?

duca.64

Forumer storico
Ciao, si grazie.

Se posso approfittare della tua presenza e disponibilità,vorrei domandare, la candela di ieri su sp500 ha realizzato il max a 1872,53.

Quella del 09/04 ha max 1872,43 --> il lieve max superiore di ieri,può farla ritenere un'outside daily su quella del 09/04?

:) Ciao,
Si, malgrado la violazione marginale,............;)

duca.64

Forumer storico
Macroscopicamente per me.... io sarei orientato a centrare la situazione T-1 in questa maniera....

Ritorno dei prezzi in area 21800 chiusura T-1 inverso...

Continuazione al ribasso e non rispetto delle sequenze cicliche inverse isolamento della struttura inversa 7-9 aprile....

Azzurro T-1
Arancione T-2

:mmmm:

duca.64

Forumer storico
Posizionerei "Uno" Swing a quota 21415, asetticamente dovuto,............:-o
L'eventuale violazione al rialzo, dovrebbe portare al test della resistenza posizionata a quota 21520/550
l'area supportiva odierna risulta il Range 21090/240

Users who are viewing this thread

Alto