Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
Se il T-5 ribassista Indice, 11.13/51 - 13.30, non viene replicato e/ o Prezzi >21269, il Mercato ci ha offerto il "cambio",
altrimenti andiamo a "testare" il supporto a quota 20940,..............
La struttura Indice, ribassista, in corso dalle ore 11.13/51, ha raggiunto un ampiezza Temporale assimilabile ad un T-4
Okkio all'eventuale interruzione della sequenza riba sui T-5 e/o Prezzi >21269
Ciao raga tutto bene!? Una domanda a paolone.. Se fosse iniziata la correzione sul t+5 come avevi preventivato e quindi probabilmente anche sul t+6 che livello ti attenderesti di rintraccio !? Pat parlava sopra i 16500 17000 ora mi interesserebbe sapere anche sotto i.... si sa con il beneficio di sbagliare senza troppi patemi!!
Ciao raga tutto bene!? Una domanda a paolone.. Se fosse iniziata la correzione sul t+5 come avevi preventivato e quindi probabilmente anche sul t+6 che livello ti attenderesti di rintraccio !? Pat parlava sopra i 16500 17000 ora mi interesserebbe sapere anche sotto i.... si sa con il beneficio di sbagliare senza troppi patemi!!
Ciao,
i livelli "individuati", da Babbo Pat, risultano consoni ed adeguati, al momento attuale, anche con la "Mia" analisi,
aggiungerei che per NON compromettere la struttura in corso, dal Bottom del 2012, risulta sufficiente, NON violare al ribasso quota 16200 Future
ma nei prossimi giorni, nel caso di attivazione Swing "consistenti" approfondiamo il tutto,
...e per farlo, dobbiamo necessariamente, rivolgere la nostra attenzione all'Indice COMIT...........