FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (1 Viewer)

frenke

detto Frankie Controvento
Buongiorno, domanda :)

Ci sono i presupposti per poter affermare che avendo rotto il minimo del 2g precedente potremmo aver anche concluso il T+1?

Il ciclo che è andato a farlo non è stato un vero T-2 quindi ricordo già altre volte che abbiamo lasciato lo swing cautelativamente intatto... Inoltre in ambito inverso non abbiamo avuto conferme dal tempo....

La vostra posizione?

Faccio colazione anche io... a tra poco....
 

Elico64

Forumer storico
:)

Buongiorno, domanda :)

Ci sono i presupposti per poter affermare che avendo rotto il minimo del 2g precedente potremmo aver anche concluso il T+1? Con molta fatica e violentandoci.....può esserlo per i discorsi di ieri.

Il ciclo che è andato a farlo non è stato un vero T-2 quindi ricordo già altre volte che abbiamo lasciato lo swing cautelativamente intatto... Inoltre in ambito inverso non abbiamo avuto conferme dal tempo....

La vostra posizione? Possibile risultante un ciclo Mensile Indice a 3 tempi. In caso contrario il FTSEMIB è costretto a non interrompere la sequenza di massimi/minimi crescenti per almeno una dozzina di sedute....

Da quando mi sono appassionato a questa tecnica ho avuto la fortuna/sfortuna di poter sperimentare un paio di chiusure di cicli Pluriennali con particolare riferimento al Natural Gas e al Caffè. In entrambi i casi gli eccessi ribassisti che si sono venuti a creare su quei sottostanti non fanno altro che rispecchiare quelli che, in modalità inversa, stiamo osservando in questo particolare contesto storico. Non è un'attenuante bensì rappresenta dato oggettivo.

Faccio colazione anche io... a tra poco....
 

cobra2407

Forumer storico
Buon giorno, l inverso pare morto e sepolto nn riesce a far partire un ciclo e tempo per un t+2 ormai e' agli sgoccioli voi che dite?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per lo sviluppo inverso per far ripartire una nuova oscillazione T-3.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    72,2 KB · Visite: 125

frenke

detto Frankie Controvento
Grazie :)

Mi tornano gli eccessi, anche in ambiti più piccoli (annuali) se ne vedono abbastanza, soprattutto sul TF 4'! :d:

A dopo... buona continuazione....
 

duca.64

Forumer storico
:pozione:

La Scadenza Temporale odierna, 09/01 si dimostra di duplice lettura, dovuta alla configurazione di una barra outside
a seconda del segnale derivante ipotizziamo il proseguo del "percorso":
1) Nel caso di violazione UP, quota 19718, direzionalità sino al 13/01 P/T 19926 e/o 15/01 19957
2) Nel caso di violazione DOWN, quota 19340, direzionalità sino al 13/01 P/T 18838 e/o 15/01 18869
Mentre la prossima week 13-17/01, presenta a quota 18533 il livello di Armonia/Equilibrio tra P/T

A livello Daily, il percorso risulta in linea con le aspettative,
da rilevare invece, a livello Week un chiaro eccesso,...................:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Prezzi che sino al frame a 4h insistono allegramente sopra l'upper band Bollingeriana.

Aggiorno l'America.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    73,3 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Alto