FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Scusami Pat non ho capito una cosa: ok per new T-4 di indice "eventualmente" alle 11:04 ca, ma per l'inverso anche se fosse un T-3 in 3 tempi non sarebbe troppo lungo ? abbiamo superato il tempo massimo

tontostefle :mmmm:

Sotto 19085pt l'Intraday denuncerà l'inversione sul ciclo Giornaliero Indice e, per certo, la nascita di un nuovo ciclo T-3 inverso.

La mancanza di questo movimento unitamente a ulteriori nuovi high intra del FTSEMIB che dovessero eccedere l'attuale finestra temporale (11h di sviluppo antagonista) mi/ci indicherebbero la volontà di aggiungere un ulteriore T-4 allo sviluppo ciclico inverso nato ieri con la naturale conseguenza di aver concluso il 1°T-4 Indice sul bottom delle 11:04.

Inverso potrebbe aver chiuso ieri sera ed aver trovato a 140 il bottom del secondo t-4... Massimi superiori indicherebbero t-4 inverso vincolato a ribasso (per chiudere il t-2 verso lunedì)... Poi dovremmo capire se e' t-2 lingua per new t+1 e top del t+1 indice sui top di lunedì

Ciao Doctor, come va? A che ora faresti chiudere il T-3 di inverso ieri e il primo T-4? grazie

Inverso potrebbe aver chiuso ieri sera ed aver trovato a 140 il bottom del secondo t-4... Massimi superiori indicherebbero t-4 inverso vincolato a ribasso (per chiudere il t-2 verso lunedì)... Poi dovremmo capire se e' t-2 lingua per new t+1 e top del t+1 indice sui top di lunedì

Ciao Doctor, come va? A che ora faresti chiudere il T-3 di inverso ieri e il primo T-4? grazie

A 140 chiusura primo t-4 del secondo t-3 del t-2 inverso...ovviamente in un ottica fortemente bullish per un intraday valido fino alla chiusura del giornaliero o Max lunedì prime ore

Per me nuovi top sopra 140 vincolano il restante t-4 inverso al ribasso

Ultima modifica:

A 140 chiusura primo t-4 del secondo t-3 del t-2 inverso...ovviamente in un ottica fortemente bullish per un intraday valido fino alla chiusura del giornaliero o Max lunedì prime ore

Per me nuovi top sopra 140 vincolano il restante t-4 inverso al ribasso

Doc mi confondi sempre :)

Doc mi confondi sempre :)

Scusa frenke ho scritto male....ma sono al lavoro...:D:D:D
Ogni tanto mi distraggo un po' ....:D:D
Valido il secondo ...ovviamente! a 140 chiusura del primo t-4 del secondo giornaliero del t-2 inverso (se inverso aggiorna nuovi bottom)....

Come ha scritto Paolo attenzione al ritraccio inverso già >78,6%

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

direi che oltre ad un ciclo Giornaliero sussistono le premesse affinché il FTSEMIB abbia dato luogo, dal minimo di ieri, ad una nuova oscillazione a 2 sedute. L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4 risulterà garante di questa evidenza.

In tal caso, ovvero in presenza di un ciclo a 4h a minimi crescenti, dichiarerò concluso sullo stesso low anche il Tracy in vita dal 17Dic.

Nuovo 2gg per il FTSEMIB che vedremo di collocare nei cicli di ordine superiore.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,1 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Back
Alto