FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Un T-2, dunque, che grazie alle oltre 29h impiegate dal precedente 4gg mal si presta ad essere alloggiato in quella struttura.

Finestra temporale e livelli di ritracciamento che pertanto ci indicano l'ingresso di un nuovo ciclo a 4 sedute per il FTSEMIB.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    104 KB · Visite: 143
Pat permettimi di insinuare un dubbio....vedo più possibile essere in chisura di t-2 inverso attorno alle 16 (per il rispetto delle reciprocità ) ... Che far durare un t-3 inverso tutte queste ore....
Poi sicuramente avrai ragione tu... Ma così mi pare....per rispetto con indice

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Un nuovo T-1 che, sopraggiungendo dopo 59h di sviluppo del ciclo Settimanale in vita dal 17Dic, dichiara la propria volontà di appartenere ad un nuovo ciclo Tracy.

Garante di tutto ciò un T-2 rialzista.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    115,4 KB · Visite: 154
Pat permettimi di insinuare un dubbio....vedo più possibile essere in chisura di t-2 inverso attorno alle 16 (per il rispetto delle reciprocità ) ... Che far durare un t-3 inverso tutte queste ore....
Poi sicuramente avrai ragione tu... Ma così mi pare....per rispetto con indice

Ho postato poc'anzi un chart con il T-3 inverso.....

Indice che sotto 119 troverebbe conclusione del primo t-3 del new t-2....top su probabile prossimo t-3 indice e viceversa bottom del t-2 inverso (forse lingua t-2 per new t+1)

Ho postato poc'anzi un chart con il T-3 inverso.....

Facciamo così ragazzi. Se a voi i grafici non interessano, me lo dite che così mi risparmio la fatica di postarli e commentarli e andiamo avanti come si usa in molti 3d nei quali non si allega un chart nemmeno a pagarlo oro, però si parla di cicli.... :)

No Pat senza grafici sarei perso :(

Facciamo così ragazzi. Se a voi i grafici non interessano, me lo dite che così mi risparmio la fatica di postarli e commentarli e andiamo avanti come si usa in molti 3d nei quali non si allega un chart nemmeno a pagarlo oro, però si parla di cicli.... :)

Pat probabilmente non ci siamo capiti....
A parte che i tuoi grafici e le tue analisi sono preziosissime :bow::bow:

Io ipotizzavo di stare per chiudere il primo t-2 inverso col prossimo t-5 ...non di essere ancora nel primo t-3 ....
A 104 porrei fine primo t-4 inverso del secondo t-3....

Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Unica variante concessa allo scenario ciclico di breve periodo di stampo Bullish appena descritto è rappresentata, in ottica di chiusura T+1, dal movimento rappresentato nel grafico.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    107,4 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto