FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

direi proprio di si :)

il target come si vede sarebbe 24000 :eek:

sarebbe interessante capire se ciclicamente potrebbe starci il prezzo, visto che come avete detto il secondo t+4 inverso (ossia quello in corso) ha vincolo ribassista e soprattutto quale sarebbe il periodo temporale atto ad intercettare il minimo finale (sempre di inverso)

MIB Mensile

Vedi l'allegato 266948

Ciao Vagabondaccio, di seguito il mio contributo al tuo quesito tenendo conto che l'analisi ciclica mal si presta per calcolare gli obiettivi di Prezzo.

http://www.investireoggi.it/forum/3754151-post29.html

NB: come puoi leggere (vedi riferimento temporale di quel chart) oltre che lungo, c'è l'ho anche più grosso (in termini di spessore!!)..... :DD:
NB2: Il Magister dovrebbe aver finalmente traguardato il suo PMC.....:D

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    62,3 KB · Visite: 119
io avrei i T-6 9:00->10:12 10:12-->11:20

Non ti piace? :)

A conferma dovremmo andare alla ricerca del T-5 indice da adesso, al massimo ritoccando il bottom di inverso con il top del T-7 indice....

Tra l'altro lo swing incondizionato del T-5 indice è stato sfiorato prestandosi a doppia lettura....

Quindi o si va a cercare il bottom T-5 indice oppure nuovo T-5 indice che avrebbe le carte in regola.....

Ultima modifica:
Frenke ma se new T-5 allora alle 10:20 sull'inverso per reciprocita' c'e' stato il bottom del T-5 :mmmm:

A conferma dovremmo andare alla ricerca del T-5 indice da adesso, al massimo ritoccando il bottom di inverso con il top del T-7 indice....

Tra l'altro lo swing incondizionato del T-5 indice è stato sfiorato prestandosi a doppia lettura....

Quindi o si va a cercare il bottom T-5 indice oppure nuovo T-5 indice che avrebbe le carte in regola.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto