FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Siamo saliti sopra a 19.500 pt.
Quindi, probabilmente in una struttura di Raccordo/Lingua da quella che (gli Oscillatori ed) io qualifico come fine del T+6 Inverso per questione di Tempo: il 30 Ottobre.
Probabilmente un Trimestrale Inverso ribassista dal 30 Ottobre.
Dopo tale struttura, allocheremo la partenza del nuovo T+6/T+4 Inversi.

Ma lascio volentieri ad Elico declinare, sicuramente con maggiore affidabiltà della mia.
Questa è solo la mia idea, che sembra avvalorata dagli Oscillatori, ma tant'è.

Ciao. :ciao:

Ciao Excuseme, buongiorno a tutti,

il mio contributo qui: http://www.investireoggi.it/forum/3771823-post69.html

9:32 di indice buono per nuovo T-5.

Sul giornaliero in corso non sono molto graditi T-6 rialzisti, pena l'avvento di una nuova struttura T-3.

Non avendo dettagli attendibili sulla sequenza ciclica, ci andrei con i piedi di piombo sia nell'ipotesi 1h+ quindi nuovo T-3 sia nel considerare 1h+ un'ottima occasione per una scappatella al ribasso.

Direi.. calma e gesso per un attimo..... :)

:up:
Da vedere, tra Orsi e Tori, chi avrà il coraggio di fare la "prima mossa",..........
per il momento possiamo posizionare la nascita di una new struttura, T-2, Inversa,.....
mentre il ciclo T-2 Indice, in corso da quota 19467 non può:
accasare un T-4 in configurazione rialzista e/o Prezzi >20071

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sino a prova contraria (=esaurimento finestra temporale) il FTSEMIB si colloca all'interno del 3°T-4 del 2°Giornaliero nato stamane.

Stante questa lettura le aspettative si indirizzano verso una conclusione di questo 1°T-2 da intercettare entro la mattinata di domani ad un Prezzo minimale che vale 19984pt ed uno "ottimale/ideale" che si attesterebbe nella finestra 19790/19900pt.

Buona serata!!

:ciao:

Movimento correttivo sperimentato che, indipendentemente dall'esito dei frame infinitesimali Intraday in corso, introduce certamente, come da aspettative, la conclusione del 1°T-2 del 3°Tracy di questo ciclo Mensile del FTSEMIB.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    87,4 KB · Visite: 127
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

:up:
Da vedere, tra Orsi e Tori, chi avrà il coraggio di fare la "prima mossa",..........
per il momento possiamo posizionare la nascita di una new struttura, T-2, Inversa,.....
mentre il ciclo T-2 Indice, in corso da quota 19467 non può:
accasare un T-4 in configurazione rialzista e/o Prezzi >20071

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,2 KB · Visite: 111
Quando si dice... un vincolo stringente :)

Ciao Frenk,

come dicevo ieri al telefono a Paolo, in sede inversa si è partiti da un vincolo sul 2°T+1, poi sul Tracy, T-1, T-2, T-3......

La sequenza è sempre la medesima.....le maglie della nostra rete ciclica si infittiscono sino ad arrivare all'inversione vera e propria.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto