FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

:mumble:
In questo frangente, x non farci mancare niente,...............;
nemmeno un T-3 Indice in configurazione rialzista è atto a sciogliere le "riserve,
in virtù del fatto che non posso escludere a priori uno sviluppo del T-1 Indice, a 3+2
A "Mio" modesto parere, "userei":
1) Configurazione del T-3 Inverso
2) Controllo con la componente Prezzo, paletti posizionati a quota 19796 e 20054/071

:)Ciao,
ricorda il vincolo sul Tracy Inverso, non può ospitare un T-3 in configurazione rialzista

Hai ragione, avevo posto la stessa domanda a pat una volta e mi aveva detto che oggettivamente è corretto, ma tempo> vincolo potrebbe sballare le cose.. Quindi ci andrei coi piedi di piombo

Esatto, proprio per il tempo sull'inverso questo 3 gg indice come ordine potrebbe essere un t-2 che farebbe parte di un 3+2...

Hai ragione, avevo posto la stessa domanda a pat una volta e mi aveva detto che oggettivamente è corretto, ma tempo> vincolo potrebbe sballare le cose.. Quindi ci andrei coi piedi di piombo

Albert, qualsiasi trade presenta un azzardo operativo,............
si cerca di seguire l'ipotesi più aderente/probabilistica,............;)

Ultima modifica:
Avevo messo la sveglia alle 12, mi sono asciugato... leggermente improfumato ed aperto il grafico... direi nuovo T-3 dal bottom delle 10, adesso alla ricerca del bottom del T-3 inverso....

Interessante quella struttura 17:12 -> 10:04 di indice fatta con un discreto ritraccio dell'inverso... occhio alle sorprese... tipo.... giornaliero inverso già partito.... :)

A dopo cari amici.... vado a finire il lavoro..... sono quasi in dirittura d'arrivo...

Non nego che mi siete mancati... caffeone compreso....

Ma ci rifaremo nel weekend e sicuramente da Lunedì!

;)

A dopo
buona continuazione...

Se come sospettiamo sta nascendo un nuovo T-3 inverso, il T-5 in corso dovrà essere positivo.

Se l'indice vuole veramente andare a chiudere il T-1, allora i prezzi non dovranno tardare a dimostrarlo andando sotto al minimo di questa mattina....

Avere intanto un T-5 negativo su indice potrebbe essere una premessa :)

A dopo...

Riparazione finita.... ;) Mi faccio la doccia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto