FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Avevo messo la sveglia alle 12, mi sono asciugato... leggermente improfumato ed aperto il grafico... direi nuovo T-3 dal bottom delle 10, adesso alla ricerca del bottom del T-3 inverso....

Interessante quella struttura 17:12 -> 10:04 di indice fatta con un discreto ritraccio dell'inverso... occhio alle sorprese... tipo.... giornaliero inverso già partito.... :)

A dopo cari amici.... vado a finire il lavoro..... sono quasi in dirittura d'arrivo...

Non nego che mi siete mancati... caffeone compreso....

Ma ci rifaremo nel weekend e sicuramente da Lunedì!

;)

A dopo
buona continuazione...

Ciao Frenke,....
vediamo se riusciamo a mettere un pò di ordine,.....
STRUTTURA INVERSA
T-1 in corso da quota 19742, il giorno 13/01 dalle ore 16.02/36
1°T-2 concluso a quota 20071, il giorno 15/01, con uno sviluppo di 18 ore circa
Ciclo di raccordo di 3 ore circa, che conclude il suo sviluppo a quota 20054, alle ore 11.59 di ieri
Quindi, almeno,T-2 Inverso in corso da tale quota

Ne risulta, la "mia" ipo di percorso, più aderente/probabilistica,
anche considerando il razionale Tempo>Vincolo>Prezzo, correttamente citato da Albert:
il T-1 Indice in corso da quota 19467, dalle ore 9.05 del 14/01, NON ha ancora concluso il suo sviluppo
Le centrature "alternative", a cui certamente NON risulta nocivo, tenere nella dovuta considerazione,
vengono, in ordine di priorità, successivamente,.............;)

Ultima modifica:
Ciao Spaig :)

In concomitanza di cosa? Top del secondo T-4 indice? :)

Primo per quello.. secondo sto valutando che l'inversione la si stia facendo ora, mi aspetto che sia di almeno un t-2 quindi dovrebbe ancora tenere .. se cosi fosse, il t-1 indice sarebbe già chiuso e ripartito èla lingua che attendo nn sarebbe nient'altro che l'1-2-3 high. ( potrebbe esserci già stato eh) ma un t-3 inversoa mio parere è un po' po.. veduma

Certo che se abreve andassimo sotto 19800 si aprirebbe anche ipotesi 3+2, quindi lo short avrei un po' di difficolta a farlo.. :mmmm:

Ciao Frenke,....
STRUTTURA INVERSA
Ciclo di raccordo di 3 ore circa, che conclude il suo sviluppo a quota 20054, alle ore 11.59 di ieri

anche considerando il razionale Tempo>Vincolo>Prezzo, correttamente citato da Albert:
il T-1 Indice in corso da quota 19467, dalle ore 9.05 del 14/01, NON ha ancora concluso il suo sviluppo
Le centrature "alternative", a cui certamente NON risulta nocivo, tenere nella dovuta considerazione,

1) 3+2, (vedi durata esigua inversa ,difficoltà ad aver già chiuso t-1)
2) t-1 già chiuso e ripartito.. nella seconda metà di un t-1 abbiamo avuto un t-4 rialzista che non ci fa escludere nemmeno questa (in quel caso stavo cercando una possibile chiusura del t-1 inverso dove paolo dava chiuso il t-2 per potere dare una speranza a questa ipotesi

Primo per quello.. secondo sto valutando che l'inversione la si stia facendo ora, mi aspetto che sia di almeno un t-2 quindi dovrebbe ancora tenere .. se cosi fosse, il t-1 indice sarebbe già chiuso e ripartito èla lingua che attendo nn sarebbe nient'altro che l'1-2-3 high. ( potrebbe esserci già stato eh) ma un t-3 inversoa mio parere è un po' po.. veduma

:up:
In ordine di priorità, la "mia" 2° ipo, con 2 "stonature":
1) La configurazione del T-3 Inverso, sebbene il rintraccio fornito,............;)
2) La durata della struttura precedente, assimilabile ad un T-2

Ciao Frenke,....
STRUTTURA INVERSA

mi torna tutto, assolutamente, se abbiamo avuto un po' di maretta sull'inverso... su indice l'andamento dei prezzi sta disegnando un bel battleplan :)

Siamo quindi al momento della topa, i prezzi devono "dirci" quale centratura è da preferire....

t-1 indice classico con prezzi al ribasso?
3+2 con nuova salita?
nuovo T-1?

Vediamo..... :)

Target già accettabile su è 20100 angolo di paolo.. vediamo lo spero potremmo veramente essere su un momento topico.. almeno di t+2... buona continuazione ragazzi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto