frenke
detto Frankie Controvento
Nella mia centratura è previsto un doppio massimo circa 20k 20050..
Ciao Spaig
In concomitanza di cosa? Top del secondo T-4 indice?
Nella mia centratura è previsto un doppio massimo circa 20k 20050..
Avevo messo la sveglia alle 12, mi sono asciugato... leggermente improfumato ed aperto il grafico... direi nuovo T-3 dal bottom delle 10, adesso alla ricerca del bottom del T-3 inverso....
Interessante quella struttura 17:12 -> 10:04 di indice fatta con un discreto ritraccio dell'inverso... occhio alle sorprese... tipo.... giornaliero inverso già partito....
A dopo cari amici.... vado a finire il lavoro..... sono quasi in dirittura d'arrivo...
Non nego che mi siete mancati... caffeone compreso....
Ma ci rifaremo nel weekend e sicuramente da Lunedì!
A dopo
buona continuazione...
Ciao Spaig
In concomitanza di cosa? Top del secondo T-4 indice?
Ciao Frenke,....
vediamo se riusciamo a mettere un pò di ordine,.....
STRUTTURA INVERSA
T-1 in corso da quota 19742, il giorno 13/01 dalle ore 16.02/36
1°T-2 concluso a quota 20071, il giorno 15/01, con uno sviluppo di 18 ore circa
Ciclo di raccordo di 3 ore circa, che conclude il suo sviluppo a quota 20054, alle ore 11.59 di ieri
Quindi, almeno,T-2 Inverso in corso da tale quota
Ne risulta, la "mia" ipo di percorso, più aderente/probabilistica,
anche considerando il razionale Tempo>Vincolo>Prezzo, correttamente citato da Albert:
il T-1 Indice in corso da quota 19467, dalle ore 9.05 del 14/01, NON ha ancora concluso il suo sviluppo
Le centrature "alternative", a cui certamente NON risulta nocivo, tenere nella dovuta considerazione,
vengono, in ordine di priorità, successivamente,.............
Primo per quello.. secondo sto valutando che l'inversione la si stia facendo ora, mi aspetto che sia di almeno un t-2 quindi dovrebbe ancora tenere .. se cosi fosse, il t-1 indice sarebbe già chiuso e ripartito èla lingua che attendo nn sarebbe nient'altro che l'1-2-3 high. ( potrebbe esserci già stato eh) ma un t-3 inversoa mio parere è un po' po.. veduma
Ciao Frenke,....
vediamo se riusciamo a mettere un pò di ordine,.....
STRUTTURA INVERSA
T-1 in corso da quota 19742, il giorno 13/01 dalle ore 16.02/36
1°T-2 concluso a quota 20071, il giorno 15/01, con uno sviluppo di 18 ore circa
Ciclo di raccordo di 3 ore circa, che conclude il suo sviluppo a quota 20054, alle ore 11.59 di ieri
Quindi, almeno,T-2 Inverso in corso da tale quota
Ne risulta, la "mia" ipo di percorso, più aderente/probabilistica,
anche considerando il razionale Tempo>Vincolo>Prezzo, correttamente citato da Albert:
il T-1 Indice in corso da quota 19467, dalle ore 9.05 del 14/01, NON ha ancora concluso il suo sviluppo
Le centrature "alternative", a cui certamente NON risulta nocivo, tenere nella dovuta considerazione,
vengono, in ordine di priorità, successivamente,.............