FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Minimo indice delle 13:20 buono per intercettare la conclusione del T-4.

Se abbiamo fatto bene i compiti ed abbiamo spostato l'inizio del T-2 al 17 gennaio per il mancato recepimento della sequenzialità ciclica, è bene che il T-2 in questione a questo punto assecondi la sequenzialità ciclica dettata dal primo T-3, "polarizzando" il quarto T-4 indice negativo....

Ultima modifica:
lo so che , questo é un tread fatto da persone ( tra l'altro molto competenti ) che studiano i cicli che si dovrebbero formare sul listino , pero sono anche convinto che unendo un po le varie tipologie di studio , la cosa piu importante é sapere a che punto del percorso uno si puo trovare.

Allllora... io dalle 9:04 di stamattina faccio partire un T-3 indice....

Chi non è d'accordo.. parli ora... o taccia per sempre :d:

Poichè non ha rispettato il vincolo ribassista imposto dal precedente T-3 nel contesto T-2, diamo per partito il T-2 il 17 gennaio alle 10....

Non sappiamo ancora (o meglio.. non lo so io... ) se su quel minimo si sia concluso solo il T-2 o anche il T-1 .....

Il precedente giornaliero avrebbe fatto scattare lo swing incondizionato T-1 se fossimo ancora dentro quello vecchio quindi la mancata violazione dei top e la continuazione al ribasso in ambito T-4/T-3 ce ne darebbe conferma...

Torna tutto? Ho detto cavolate?

Dato per buono questo discorso, lo scollinamento da una parte o dall'altra dei prezzi rispetto al range delle candele outside daily (l'ho presa larga e comoda!) ci dirà anche se vanno riviste le centrature del T-2 inverso e soprattutto se possiamo dare per finito o in corso il T-1.

Nell'attesa... un buon caffè per chi vuole favorire! :)

Ultima modifica:
Volumi inesistenti....... :)

In altre occasioni avrei detto....

"varrebbe la pena stare a casa..."

.... Ma visto che a casa ci sono già... mi metto a vedere un film....

Il mancato recepimento dei vincoli esistenti anche su inverso mi farà rivedere la centratura di breve dei T-2/T-1 ......

Prendete il grafico ad 1h o 30' e guardate anche voi cosa ne pensate/vedete.

Evitiamo cose troppo fantasiose :d:

.....
Il mancato recepimento dei vincoli esistenti anche su inverso mi farà rivedere la centratura di breve dei T-2/T-1 ......

Prendete il grafico ad 1h o 30' e guardate anche voi cosa ne pensate/vedete.

Evitiamo cose troppo fantasiose :d:

perchè.... se è vero che il 17 è partito un T-2 di indice...... è pur vero che al suo top.... ecc ecc ecc... :)

Ad un certo punto sulla piattaforma della banca non lampeggiava più niente... pensavo si fosse bloccata... l'ho riavviata... ed invece è così.. non ci sono scambi!! :d:

TontoFrenke

Per l'inverso ormai do poche speranze di recepimento vincoli mentre per l'indice dobbiamo avere un T-4 ribassista che in questo momento direi con prezzi < 19938 (min. delle 13:20)....

Users who are viewing this thread

Back
Alto