FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

OT

Volumi inesistenti....... :)

In altre occasioni avrei detto....

"varrebbe la pena stare a casa..."

.... Ma visto che a casa ci sono già... mi metto a vedere un film....

Mi son visto Iron Man 3 ... bello.. mi è piaciuto.... :) non lo avevo ancora visto....

Ultima modifica:
:) Ciao Frenkie,.............;)

Ciao Duke..... :ciao:

Unico dubbio data la lateralità e i due grossi movimenti che hanno introdotto questo T-3 non so se sono serviti per far passare il testimone agli orsi....

Lo vedremo domani, magari dopo commentiamo un paio di ipotesi!

Di nuovo... ciao!

Accidenti... ed io che pensavo di rientrare e trovare già gli esercizi fatti!! :)

Ho fatto più tardi del previsto ... vediamo se ce la faccio a prepararmi una cena veloce e mettere giù qualcosa....

Voi non siate timidi.... mi raccomando.... :D

Ciao Duke..... :ciao:

Unico dubbio data la lateralità e i due grossi movimenti che hanno introdotto questo T-3
non so se sono serviti per far passare il testimone agli orsi....
:mmmm:
Ove ci fosse un diverso epilogo, avrei "qualche", difficoltà di Centratura,........:eek:
La giornata di domani, risulta "indiziata" a sciogliere le riserve,.......rimandato, anche oggi, il "momento della Topa",.........:-x

:mmmm:
Ove ci fosse un diverso epilogo, avrei "qualche", difficoltà di Centratura,........:eek:
La giornata di domani, risulta "indiziata" a sciogliere le riserve,.......rimandato, anche oggi, il "momento della Topa",.........:-x

I volumi di oggi hanno fatto ridere ed il laterale non ci ha aiutato...

Mi ero messo a guardare i grafici.... i vari timeframe ma alla fine è vera una cosa... se non sciogliamo questo nodo in cui ci troviamo adesso non possiamo che azzardare più del dovuto e non me la sento.

Quindi ho fatto un semplice ragionamento che vuole essere il semino di partenza...

Nel grafico allegato, guardate solo il colore arancione, dovrebbe essere quello relativo al T-2...

Bene... se è vero che da A è partito almeno un T-2 (che sia del nuovo T-1 o che sia del vecchio 3+2 non ci interessa adesso) e su C, con 15h sulle spalle, ha attivato lo swing incondizionato significa che su B, da qualche parte, ha fatto segnare il suo top.

Quindi, come dice Duke, domani in base alle sequenze cicliche che saranno rispettate o meno, potremmo mettere qualche paletto in più.

Questo è quanto, inutile sbilanciarsi o fare ipotesi dato che poi seguiremo la granularità dei T-5.

:rolleyes:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    67,6 KB · Visite: 132
Il momento della topa fa la preziosa... non è una novità :)

Buona serata.... vado a rimuginare davanti ad un piatto di pasta.... :)

Buon appetito a chi deve ancora cenare....

Ci vediamo tra qualche ora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto