FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Con la discesa dei prezzi di ieri. è scattato lo swing condizionato T-2/incondizionato T-1.

Il top indice delle 15:32 rappresenza quindi il top del T-1 ed il bottom dell'antagonista inverso.

La chiusura delle 17:24 indice accoglie la conclusione del primo T-3 del T-2 in corso dalle 16:56/19900pt del 20 gennaio.

Il T-2 indice in corso autorizzerebbe un T-4 positivo, lo swing incondizionato T-1 storcerebbe un po' il naso...

Nuovi top di indice/doppio max sarebbe il massimo che concediamo alla struttura T-1 per continuare il suo percorso.....

Se questi paletti non vengono rispettati ... c'è qualcosa che non va nella mia centratura...

La chiusura delle 17:24 indice accoglie la conclusione del primo T-3 del T-2 in corso dalle 16:56/19900pt del 20 gennaio.

Il T-2 indice in corso autorizzerebbe un T-4 positivo, lo swing incondizionato T-1 storcerebbe un po' il naso...

Nuovi top di indice/doppio max sarebbe il massimo che concediamo alla struttura T-1 per continuare il suo percorso.....

Se questi paletti non vengono rispettati ... c'è qualcosa che non va nella mia centratura...

Sono d'accordo, ci sono i presupposti per la formazione di una figura di inversione di grado t-4 inversa

Comunque l indice italico e' dopato sembra come braccio di ferro con gli spinaci ha una forza.. Una giornata di rosso come si deve nn la vedo da un mese.. Buon giorno a tutti!!

Ciao Duke, buongiorno!

Interessante e curioso... ci aspettiamo nei prossimi anni nuovi capitoli perchè invecchiando ancora di più ha notato ancora più cose che prima sfuggivano....

"....Perchè se è vero che esiste una ciclicità dei minimi... al top di quel ciclo mi sono accorto che corrisponde un ciclo inverso... che ho chiamato ciclicità dei massimi.... e quindi possiamo dire che è possibile affermare che esistono i vincoli rialzisti.....Ovviamente ho tirato fuori questa cosa oggi nel 2018 ma ci lavoro ed ho sperimentato la cosa scientificamente sin dal lontano 2010 ma volevo esserne sicuro. Questo vale per tutti i cicli non solo quelli inferiori all'annuale. E' tutta farina del mio sacco."

:D

;):D

La grossa domanda che mi sono posto in queste ultime due sedute è se la centratura a livello T-1 è corretta e soprattutto la centratura Tracy......

Il Tracy di inverso non lo sto "considerando" ma sarebbe bene sarepe dove è....

Data la natura del primo T-1 corto/T-2 lungo indice di questo tracy, non si può non prendere in considerazione uno sviluppo del tracy indice a tre tempi con quindi nuovi possibili top....

Il Tracy inverso mi da dei grattacapi.....

Brevissimo

Ipotesi di centratura di brevissimo....

Il mancato rispetto dei vincoli ribassisti sui T-5 inversi ci darà un po' di sostegno.....

:)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    66,5 KB · Visite: 107
Primo momento della topa di breve...

Se l'attuale minimo di indice facesse scopa con la struttura indice 16:30-17:30 di ieri questo potrebbe essere il bottom del primo T-5 indice ergo il top del T-5 inverso ...

Attenzione ai vincoli e alle sequenze cicliche....

Users who are viewing this thread

Back
Alto