FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

1)Abbiamo avuto un nuovo max di 10 punti..
2) per La partenza di un t-1 ci vuole una sequenza di t-4 positivi e non ne ho visti manco uno.

C'è un nuovo t-1 soltanto per la componente prezzo che è la meno importante delle 3.. su inverso siamo sulla quinta candela e potremmo essere sulla settima calcolando che quella lingua può rubare due ore di tempo... quindi per me non si parla di t-4 bensi' di t-3 (su indice ultimo del t-1 didatticamente poi il solito bayer ci può essere).. poi come dice il buon treno ognuno con la sua testa e le sue tasche
;)
non sono qui per convincere nessuno,
se dò fastidio o sono controproducente basta dirlo, eviterò di postare.
:ciao:

Neanche io.. adoro il confronto.. se no a cosa servono i 3d? ho solo dato un parere.. se poi te la sei presa mi dispiace per te.. dire new t-1 cosi l'ho trovato un po' avventato se avrai ragione ti dirò bravo.... ciao..

Steffo non prendertela...continuiamo tutti a dare il nostro parere anche se personalmente credo poco anke io di aver chiuso ieri t-1 indice....ma bensì di averlo chiuso o oggi sul minimo o di avere ancora almeno un t-4....

Ciao Stè, non avertela a male se le Tue ipotesi di centratura, vengono messe in discussione,
specie quando per farlo, vengono usati dei razionali ciclici oggettivi,.....;)
Ricordiamoci che x il metodo, trasmesso da Pat, il Prezzo risulta la componente minore nella nostra Analisi
Tempo>Vincolo>Prezzo
Il confronto deve venir inteso, come un aiuto reciproco,...........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto