FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Adesso ci siamo! :)

16:16 di indice buono per nuovo T-5 a garanzia 30' rialzisti (ancora da completare!! 75% completato...)

Vincolo pendente per l'ultimo 30' inverso che deve completare con prezzo >19977 .....

Mi sta fregando con l'ultimo 15' inverso? Prezzi sopra 19977 ce lo confermano....

Altrimenti... mannaggia alla fretta di parlare... ... :)

Ho fatto un errore di valutazione che può essere grossolano......

Il bottom inverso delle 16:32 è arrivato dopo 1h12' dal precedente e può quindi essere etichettato senza problemi come T-6... di conseguenza stiamo assistendo alla ricerca del top del secondo T-6 oppure T-5 inverso. quindi il bottom di indice in realizzazione può ancora essere considerato del T-5.

Torna?

Ovviamente... non se ne devono approfittare ed i prezzi devono tornare almeno a 19950 - 19970 per conferma....

Altrimenti... l'errore grossolano l'ho fatto ma l'analisi è comunque errata... vediamo un po'.... se prima della chiusura ci danno ragione o torto...

Mi sta fregando con l'ultimo 15' inverso? Prezzi sopra 19977 ce lo confermano....

Altrimenti... mannaggia alla fretta di parlare... ... :)

Ho fatto un errore di valutazione che può essere grossolano......

Il bottom inverso delle 16:32 è arrivato dopo 1h12' dal precedente e può quindi essere etichettato senza problemi come T-6... di conseguenza stiamo assistendo alla ricerca del top del secondo T-6 oppure T-5 inverso. quindi il bottom di indice in realizzazione può ancora essere considerato del T-5.

Torna?

Ovviamente... non se ne devono approfittare ed i prezzi devono tornare almeno a 19950 - 19970 per conferma....

Altrimenti... l'errore grossolano l'ho fatto ma l'analisi è comunque errata... vediamo un po'.... se prima della chiusura ci danno ragione o torto...

Quando si dice la fortuna :)

Adesso iniziano le incognite T-4 e T-3 ..... Ma forse il "gong" del round ci fermerà prima e riprenderemo domani mattina... :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    73,8 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto