FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Far partire una nuova struttura inversa alle 14.40?

Risposta "politica" .... buona per tutto ma non ci sono dettagli... furbo doc! :)

Il mancato recepimento dei vincoli nei cicli successivi ci dice che la struttura è a se stante.

Diciamo isolarla anche se è una parola brutta e non è detto che "tutto" debba partire da quel nuovo minimo... sicuramente... dato che il T-5 successivo non ha recepito l'eredità dei vincoli non possono formare insieme un T-4 ... quindi direi almeno il T-4

Sono come dicevamo stamattina case-study... vediamo domani se avremo ragione o meno...

Buona serata a tutti...vado a cucinare qualcosa... stasera sono in super ritardo sulla tabella di marcia....

A domani mattina....

Ciao!

Se fosse una lingua aspetterei ancora a dare per buono lo swing sul mensile.. O no? La componente prezzo è bugiarda...

:) Ciao,
da un pò di Tempo, confesso, che ho cambiato "approccio", nei confronti delle Bayer,
adesso se si palesano, dovranno darmene loro l'evidenza, Tempo e Prezzo garanti,
spesso con il tentativo di diagnosticarle, purtroppo, sono giunto al punto di "inflazionarle",........:(
Di conseguenza, ora, accetto, senza alcun patema, uno Stop & Reverse,
con la consapevolezza, che risulterà sicuramente più conveniente di una aspettativa di Bayer disattesa,.............
Poi possiamo mettere in pista TUTTE le ipotesi, possibili,
ma resta il fatto che quando apro un trade, vorrei avere più razionali oggettivi, possibili a favore,
la possibile Bayer, risulta sicuramente una variante da tenere nelle debite considerazioni,
ma nella mia operatività, non l'ipotesi più probabilistica, almeno non più,........:eeh:

:) Ciao,
da un pò di Tempo, confesso, che ho cambiato "approccio", nei confronti delle Bayer,
adesso se si palesano, dovranno darmene loro l'evidenza, Tempo e Prezzo garanti,
spesso con il tentativo di diagnosticarle, purtroppo, sono giunto al punto di "inflazionarle",........:(
Di conseguenza, ora, accetto, senza alcun patema, uno Stop & Reverse,
con la consapevolezza, che risulterà sicuramente più conveniente di una aspettativa di Bayer disattesa,.............
Poi possiamo mettere in pista TUTTE le ipotesi, possibili,
ma resta il fatto che quando apro un trade, vorrei avere più razionali oggettivi, possibili a favore,
la possibile Bayer, risulta sicuramente una variante da tenere nelle debite considerazioni,
ma nella mia operatività, non l'ipotesi più probabilistica, almeno non più,........:eeh:
Assolutamente d'accordo.. Dicevo solo che per un mensile ci vuole un t-1 riba come ben sai.. E nonostante il prezzo abbia dato lo swing un t-1 riba come tempo non c'è stato quindi aspetterei

Assolutamente d'accordo.. Dicevo solo che per un mensile ci vuole un t-1 riba come ben sai.. E nonostante il prezzo abbia dato lo swing un t-1 riba come tempo non c'è stato quindi aspetterei

Buon giorno, per questo intervento sono stato cazziato direttamente dal capo :D non ci badate

Users who are viewing this thread

Back
Alto