FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

rottura up 19615 per swing incondizionato T-5 inverso...

Ciao Frenk,

ti/vi lascio la mia centratura Intraday quale elemento di discussione/confronto.

I tempi sarebbero maturi per lanciare una nuova oscillazione di grado T-3 Indice e, contestualmente, concludere quella di pari grado in sede inversa. Quest'ultimo sembrerebbe composto in 3 tempi con 3 cicli T-4 da 3/3.5h.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,6 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
ragazzi una cosa visto il t+1 che ha introdotto il precedente mensile inverso non potremmo essere anche in un new t+3 sotto 19478 come garanzia col prezzo.. se fosse così per l'indice si profilerebbe una bella correzione.. correggetemi se sbaglio!!!
Pat in bocca al lupo per la dolce attesa!!! :-)

Ultima modifica:
Ciao Pat, buongiorno e grazie....

La tua centratura mi trova d'accordo, ho etichettato qualcosa in modo diverso ma il succo non cambia.

Ho un paio di dubbi derivanti dalla struttura che ha introdotto il T-2 inverso che a cascata lascia spazio (almeno per me poco esperto) a un paio di ipotesi .

Questa la mia situazione....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    94,3 KB · Visite: 107
A seconda delle "correnti di pensiero" nella mia test potremmo aver avuto anche lo swing sul T-4 inverso .... quindi il nuovo T-4 potrebbe far segnare nuovi top (-->nuovi min per indice...)...

Sono un po' confusa.....:d:

ragazzi una cosa visto il t+1 che ha introdotto il precedente mensile inverso non potremmo essere anche in un new t+3 sotto 19478 come garanzia col prezzo.. se fosse così per l'indice si profilerebbe una bella correzione.. correggetemi se sbaglio!!!
Pat in bocca al lupo per la dolce attesa!!! :-)

:) Ciao,
il livello posizionato a quota 19467, rappresenta lo Swing condizionato sul T+3 Inverso,
solamente a condizione che la struttura Ciclica, Indice, che ha avuto origine da questa quota,
assuma una ampiezza Temporale assimilabile ad un T+1,
In pratica se quel livello venisse violato al ribasso oggi,
e poi dal minimo prodotto avesse origine il 2° T+2 Indice,
NON si potrebbe parlare di Swing sul T+3,............
spero di essere riuscito a rendere comprensibile il concetto,............;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto