FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Per chi volesse "confrontarsi" ho una centratura alternativa per adesso rispettata che vede...

partenza del T-5 inverso alle 16 di venerdì....

Quindi quello appena fatto è il completamento del secondo T-5....

non ho molto tempo adesso, mi dispiace.... ma se qualcuno ne vuole parlare anche a scopo didattico.....

A tra poco....

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    85,3 KB · Visite: 114
Per chi volesse "confrontarsi" ho una centratura alternativa per adesso rispettata che vede...

partenza del T-5 inverso alle 16 di venerdì....

Quindi quello appena fatto è il completamento del secondo T-5....

non ho molto tempo adesso, mi dispiace.... ma se qualcuno ne vuole parlare anche a scopo didattico.....

A tra poco....

la conferma o meno di questa centratura potrebbe avvenire con un riavvicinamento del bottom di indice o un T-6 rialzista inverso.....

Se invece rimane valida la precedente centratura con T-4 inverso già concluso e ribassista, non doranno esserci interruzioni del ribasso sui T-6 successivi....

Senza scomodare i T-5 che si confondono nelle due ipotesi che porto avanti, il T-4 indice precedente è stato negativo quindi la stessa polarità deve essere recepita dal T-4 attuale.

Il mancato rispetto di questo vincolo vedrebbe il giornaliero (e con lui il T-2) concluso sul minimo delle 10:12...

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Senza scomodare i T-5 che si confondono nelle due ipotesi che porto avanti, il T-4 indice precedente è stato negativo quindi la stessa polarità deve essere recepita dal T-4 attuale.

Il mancato rispetto di questo vincolo vedrebbe il giornaliero (e con lui il T-2) concluso sul minimo delle 10:12...

...senza un chart non riesco a seguirti in quell'ipotesi di movimento....

Nel frattempo.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,2 KB · Visite: 112
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.... il Prezzo conclama l'ingresso di una oscillazione a 2gg nuova di pacca. Un ciclo, però, che dovrà pagare un pegno agli Orsi....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    67,6 KB · Visite: 105
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Punto di attenzione, al fine di ottenere la miglior centratura ciclica possibile di brevissimo periodo, il minimo secondario delle 12:18 a 19114pt. Non a caso, infatti, il top di quel 1°T-5(19189pt) è servito all'inverso per identificare (potenzialmente) il minimo del proprio 1°T-4.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    65,1 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto