Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Metatrader mi pare di aver notato che ha qualcosa...
Altrimenti la piattaforma che avevo iniziato ad usare (tradingview.com - HTML) ha dei tool per disegnare che ti mostrano le percentuali dei punti senza dover "fibonacciare" in continuazione (questa piattaforma non ha però l'indice ma All Listed Shares)....
Ho chiesto 100 volte a PRT di implementare qualcosa del genere ma sono di legno.... anzi peggio...
Punto di attenzione, al fine di ottenere la miglior centratura ciclica possibile di brevissimo periodo, il minimo secondario delle 12:18 a 19114pt. Non a caso, infatti, il top di quel 1°T-5(19189pt) è servito all'inverso per identificare (potenzialmente) il minimo del proprio 1°T-4.
Sopra 19420pt la "vera" struttura ciclica avrà avuto inizio dal minimo secondario delle 12:18, sotto quel livello ed in violazione di quota 19289pt dal minimo assoluto di stamane.
Secondo me Pat conviene che incominci a leggere quel blog poi io e Frenke possiamo fare una bella lezioncina perche' come teoria ne so e ho diversi appunti. E' la pratica che mi scarseggia