FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

:up:

Non sei stato di grande aiuto ma apprezzo lo sforzo..... :d::rosa:

:d:

Ottimo, per iniziare è quello di cui avevo bisogno....

Esistono delle piattaforme che forniscono la possibilità di disegnarle a priori?

Metatrader mi pare di aver notato che ha qualcosa...

Altrimenti la piattaforma che avevo iniziato ad usare (tradingview.com - HTML) ha dei tool per disegnare che ti mostrano le percentuali dei punti senza dover "fibonacciare" in continuazione (questa piattaforma non ha però l'indice ma All Listed Shares)....

Ho chiesto 100 volte a PRT di implementare qualcosa del genere ma sono di legno.... anzi peggio...

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Punto di attenzione, al fine di ottenere la miglior centratura ciclica possibile di brevissimo periodo, il minimo secondario delle 12:18 a 19114pt. Non a caso, infatti, il top di quel 1°T-5(19189pt) è servito all'inverso per identificare (potenzialmente) il minimo del proprio 1°T-4.

Sopra 19420pt la "vera" struttura ciclica avrà avuto inizio dal minimo secondario delle 12:18, sotto quel livello ed in violazione di quota 19289pt dal minimo assoluto di stamane.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    65,5 KB · Visite: 94
Secondo me Pat conviene che incominci a leggere quel blog poi io e Frenke possiamo fare una bella lezioncina perche' come teoria ne so e ho diversi appunti. E' la pratica che mi scarseggia :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto