Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Buongiorno a tutti,Vi ringrazio ancora per i Vostri preziosi e minuziosi contributi.
Sembra che finalmente abbia risolto i miei problemi di login.
Vorrei chiedere,avendo l'indice superato il max 19420 fatto ieri,si può ritenere che si sia attivato lo swing incondizionato sul T-1 inverso? Grazie.
Ipotesi alternativa brevissimo - da prendere con le molle....
Se è vero che da 1 è iniziato un T-5 inverso ed ha trovato in 2 il suo top è anche vero che:
3 rappresenta il baricentro ciclico del T-5 inverso
4 rappresenta il top del secondo T-6 dell'inverso...
Quindi 4 ha la funzione di top/bottom T-6.
Possiamo quindi ipotizzare l'isolamento della struttura precedente 2-4 (30') e far partire un nuovo T-6 da quel minimo....
Spostando tutto in avanti di 30' abbiamo 5 come top del primo T-6 indice, 6 come bottom del primo T-6 indice e adesso siamo alla ricerca del top del secondo T-6.
In pratica questa ipotesi non ha ancora attivato lo swing incondizionato T-5 indice....
(Da lato inverso in questo momento starebbe succedendo la stessa cosa con dilatazione del tempo per ospitare il top T-5 indice)
La conferma con la chiusura del T-5 indice entro i prossimi 15-20 minuti...
La continuazione al rialzo significa invece T-5 indice già chiuso (lettura classica) ed iniziato un nuovo T-5.....
Buongiorno a tutti,Vi ringrazio ancora per i Vostri preziosi e minuziosi contributi.
Sembra che finalmente abbia risolto i miei problemi di login.
Vorrei chiedere,avendo l'indice superato il max 19420 fatto ieri,si può ritenere che si sia attivato lo swing incondizionato sul T-1 inverso? Grazie.