FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

:) Ciao Frenkie,
era una possibilità, che andava considerata,....
posizioniamo il paletto di controllo a quota 19372,.........;)

Si si certo... :)

Ho omesso i cicli T-4 perchè la mia centratura discosta (mi pare) da quella di Elico quindi non volevo fare confusione..... :up:

E' l'ora del caffeone.... ti aspetto....

Facciamo un esercizio per passare 5 minuti..... adesso riprendo il mio grafico precedente e facciamo un'ipotesi di brevissimo.... :)

E' una ipotesi bislacca.... ma potrebbe darci un po' di gusto... :)

5 secondi.... e arrivo...

Buongiorno a tutti,Vi ringrazio ancora per i Vostri preziosi e minuziosi contributi.
Sembra che finalmente abbia risolto i miei problemi di login.
Vorrei chiedere,avendo l'indice superato il max 19420 fatto ieri,si può ritenere che si sia attivato lo swing incondizionato sul T-1 inverso? Grazie.

Ipotesi alternativa brevissimo - da prendere con le molle....

Se è vero che da 1 è iniziato un T-5 inverso ed ha trovato in 2 il suo top è anche vero che:

3 rappresenta il baricentro ciclico del T-5 inverso
4 rappresenta il top del secondo T-6 dell'inverso...

Quindi 4 ha la funzione di top/bottom T-6.

Possiamo quindi ipotizzare l'isolamento della struttura precedente 2-4 (30') e far partire un nuovo T-6 da quel minimo....

Spostando tutto in avanti di 30' abbiamo 5 come top del primo T-6 indice, 6 come bottom del primo T-6 indice e adesso siamo alla ricerca del top del secondo T-6.

In pratica questa ipotesi non ha ancora attivato lo swing incondizionato T-5 indice....

(Da lato inverso in questo momento starebbe succedendo la stessa cosa con dilatazione del tempo per ospitare il top T-5 indice)

La conferma con la chiusura del T-5 indice entro i prossimi 15-20 minuti...

La continuazione al rialzo significa invece T-5 indice già chiuso (lettura classica) ed iniziato un nuovo T-5.....

Vediamo.... :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    31,7 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
ma sbaglio o è scattato lo swing incondizionato sul t-1 inverso??

Buongiorno a tutti,Vi ringrazio ancora per i Vostri preziosi e minuziosi contributi.
Sembra che finalmente abbia risolto i miei problemi di login.
Vorrei chiedere,avendo l'indice superato il max 19420 fatto ieri,si può ritenere che si sia attivato lo swing incondizionato sul T-1 inverso? Grazie.

Mettendo da parte l'ipotesi di un 3+2 direi che il T-1 inverso ha attivato lo swing incondizionato....

:)

Aspetto la certificazione di Duke!! :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto