FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

..... non possiamo escludere a priori la formazione di un ciclo Tracy a 3 tempi ovvero composto da tre T-1 da 27/29h (in questo senso il bottom odierno risulterebbe perfettamente aderente per la conclusione del 2°T-1 e a questa ipotesi di struttura) per un computo temporale complessivo attorno alle 76/80h di sviluppo.

.

Allegati

• Tracy.png
    Tracy.png
    90,4 KB · Visite: 131
Non han trovato la merce in magazzino, consegna rimandata. Primi vaffa sono andati......ora sotto a chi tocca!!!! :lol::lol::lol::lol:

Mangio e ci aggiorniamo nel pomeriggio dal negozio.

Cialtroni buongiorno! :D

Senza ombra di dubbio per il T-1. Piuttosto bisognerà capire se anche il 2°T-2 è già ribassista oppure avremo un T-1 composto da tre cicli Giornalieri.

Nel primo caso, in ottica FTSEMIB, ci attende un rally di brevissimo piuttosto interessante mentre nel secondo area 545 potrebbe intercettarne il massimo.

:)

Nella giornata odierna il P/T risulta 19520 e l'Angolo +64 dal 12/12 "vale" 19542,....;)

Se tale T-4 inverso dovesse essere rialzista,si dovrebbe alzare l'allert per una possibile chiusura T-1 inverso a 19486 di questa mattina,considerandolo partito da 20175 anzichè 20103,che ne pensate?

Nell'intra l'Angolo posizionato a quota 19410, ha offerto, ai Tori, il supporto richiesto,................:clap:
gli concedo la facoltà di farlo una ulteriore volta, una sola, poi verrà violato,....;)

Se tale T-4 inverso dovesse essere rialzista,si dovrebbe alzare l'allert per una possibile chiusura T-1 inverso a 19486 di questa mattina,considerandolo partito da 20175 anzichè 20103,che ne pensate?

:) Ciao,
scusa mi era sfuggito il Tuo post,..........:bow:
Indipendentemente dall'origine corretta del T-1 Inverso,
un T-4 Inverso rialzista è da considerare il 1° tassello a cui rivolgere la dovuta attenzione,...;)

:) Ciao,
scusa mi era sfuggito il Tuo post,..........:bow:
Indipendentemente dall'origine corretta del T-1 Inverso,
un T-4 Inverso rialzista è da considerare il 1° tassello a cui rivolgere la dovuta attenzione,...;)

Ciao,no problem; nessuna pretesa da parte mia,anzi devo solo ringraziarTi e ringraziarVi. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto