FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Saranno pure ragazzi, ma se quella centratura inversa sul Tracy è corretta, sul FTSEMIB la vera struttura ciclica ha avuto luogo dal minimo secondario delle 16:40 del 27Gen ed ora, dopo 15h di sviluppo, si appresterebbe a concludere il 1°T-2....

....e graficamente varrebbe questo...

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,5 KB · Visite: 129
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sul 30' manteniamo la vecchia centratura ed in ottica Intraday affermeremo che un T-5 rialzista sarà garante dell'inizio di una nuova oscillazione a 8h. Il Prezzo, in considerazione del movimento correttivo del precedente T-4, è assolutamente ininfluente.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,3 KB · Visite: 148
....e graficamente varrebbe questo...

Ciao Elico... :)

Questa centratura mi piace ed era una alternativa che avevo pensato (e basta....) per soddisfare la reciprocità in ambito T-2, non estendere troppo il T-2 inverso constatando comunque che aveva dato prova di una fase positiva sufficiente ...

Era però ardita come sentenza per me in quanto newbie :rolleyes:

Quindi.... strada facendo e con dovizia inserendo le informazioni che ci vengono mostrate.... :up:

Bel lavoro.... direi che siamo comunque dentro, on going e senza aver sparato minchiate controvento.... :up:

In questo momento sono un po' distratto dall'ultimo ordine amazon appena arrivato.... :d:

A proposito di corrieri...

Tu? Tutto sistemato?? :)

Ciao Elico... :)

Questa centratura mi piace ed era una alternativa che avevo pensato (e basta....) per soddisfare la reciprocità in ambito T-2, non estendere troppo il T-2 inverso constatando comunque che aveva dato prova di una fase positiva sufficiente ...

Era però ardita come sentenza per me in quanto newbie :rolleyes:

Quindi.... strada facendo e con dovizia inserendo le informazioni che ci vengono mostrate.... :up:

Bel lavoro.... direi che siamo comunque dentro, on going e senza aver sparato minchiate controvento.... :up:

In questo momento sono un po' distratto dall'ultimo ordine amazon appena arrivato.... :d:

A proposito di corrieri...

Tu? Tutto sistemato?? :)

Ciao Frenk, tutto ok. Consegnati colli in tarda mattinata quando, ovviamente, ero uscito di casa.....:lol:

PS: la cosa più importante è che lo swing, pur di fronte ad un paio di centrature, è rimasto allo stesso livello. Interessante questo T-2 Indice.....

pensare che stamattina l'ego mi suggeriva di cliccare buy :(

Guarda, io ho declinato operativamente queste ultime 3 sedute con 2 ingressi long di breve periodo a 19480(24/1) e 19170(27/1). Stamane ridotto(-50%) a 19680pt l'esposizione.

Ora cercherò di capire come potrebbe evolvere, dopo questo affondo, il breve periodo consapevole che potrebbero sfancularmi a 18600pt.

Users who are viewing this thread

Back
Alto