FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Piccolo quesito ragazzi. Se affermiamo che il FTSEMIB ha concluso a 19204 il suo 1°T-4, l'Intraday inverso che cosa avrà mai individuato a 19204pt?

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,6 KB · Visite: 119
Direi che i tempi sono maturi per un nuovo T-3, gli concediamo in extremis un altro po' di tempo altrimenti cercheremo di capire se sta allungando per un motivo... o se c'ha inchiappettato... (parlo per me ovviamente....:) )

A tra poco...

Piccolo quesito ragazzi. Se affermiamo che il FTSEMIB ha concluso a 19204 il suo 1°T-4, l'Intraday inverso che cosa avrà mai individuato a 19204pt?
Io avrei fatto finire il T-4 inverso alle 16:08....

manca la componente tempo /prezzo per il riavvio a favore la sequenza ciclica rispettata.

Unico neo in questa centratura avrei avuto sul secondo T-5 inverso il top che sconfinava il T-6 precedente nonostante i vincoli ribassisti quindi mi ha rimesso in ballo il T-4 come lo hai centrato tu....

Riassumendo....

La tua centratura prevede che siamo oltre il 50% di sviluppo del giornaliero indice con T-4 già concluso e ripartito....

La mia che il T-4 si sta concludendo adesso....

cercherò di smarcare l'ipotesi corretta verificando le sequenze cicliche.... :)

e vi terrò aggiornati....

A dopo.... Metto l'acqua sul fuoco... oggi ho fame....

Io avrei fatto finire il T-4 inverso alle 16:08....
......
cercherò di smarcare l'ipotesi corretta verificando le sequenze cicliche.... :)

e vi terrò aggiornati....

....

Il T-6 appena concluso aveva per me un vincolo ribassista che NON è stato soddisfatto (se non autorizzandolo con i soliti ritracciamenti profondi >78%)...

Dalla parte opposta il mio T-4 avendo fatto segnare il suo top non avrebbe vincoli ribassisti in atto quindi una continuazione del ribasso inverso metterebbe ancora più in crisi la mia centratura......

Esistono paletti ben precisi che potrebbero delineare molto bene la situazione mentre altri asseconderebbero tutte e due le centrature (poichè ipotesi di brevissimo sul breve/medio non cambia nulla...)....

Seguiamo intanto i T-5....

pare new T-5 indice dalle 12:12 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto