FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Pat quando vedi 0,3860 e 0,8860 e' la finestra entro il quale puo' esserci il ritracciamento ;) per il punto D ci sono sempre tre Tg che compongono la PRZ.

Frenk, tu che sei più esperto, esiste una finestra di tolleranza circa i ritracciamenti attesi oppure devono essere presi alla lettera (0.886 e basta!)

Grazie

ti dico la mia...x come la vedo..
dalla partenza dell'intermedio abbiamo avuto un 10 giorni poi un 8 giorni...inizio a pensare ad un t+2 a 3 t visto ke nn si e' visto la chiusura t+1..quindi dalla prox settimana tutti i giorni sono buoni per inizio pratica chiusura t+2...;)

la pista che seguivo 2 settimane fa si e' concretizzata...giunti a questo punto mi aspetterei per lo meno una ripartenza di un nuovo ciclo mensile entro la prox settimana....

aggiornamento volumi...19160 19040 18920

Allegati

• ScreenShot003.gif
    ScreenShot003.gif
    14,6 KB · Visite: 101
e che neso io sei tu l'esperto armonico, ;)
ma C puo o deve essere inferiore a O nell'ipotesi women friendly?

Ciao.... 0 è un punto di partenza indicativo e non entra a far parte del computo della figura.....

Serve per far capire che deve essere (0-X) una gamba abbastanza lunga per poter ipotizzare una inversione.....

L'analisi dei vari livello di estensione/ritracciamento ecc iniziano dal punto X ad A... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto