FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

...e le 2 ipotesi di centratura Intraday in corso, per la legge dei grandi numeri e dei razionali solidi, convergono all'interno di questo T-4 e T-3 rendendo di fatto impossibile la formazione di un T-5 rialzista....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,2 KB · Visite: 110
Si, non è però una cosa "scientifica" che io sappia.... in quel caso (penso tu ti riferisca all 88%) sei a metà strada e puoi semplicemente vedere se hai oltrepassato la "mezzeria"....

Treno invita a non fare i talebani quando per una manciata di punti un punto viene rotto.... il che ... tradotto.. significa fattore Qulo :d:

Il tuo punto ha rotto di poco l'88% ed è andato a toccare il 127% dell'ultimo T-5.....

Rimane secondo me valida ma non ci devono essere altre intromissioni....

Altrimenti la scartiamo e passiamo ad altre figure armoniche se riusciamo ad identificarle....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    61,3 KB · Visite: 101
dopo circa due settimane inizio a vedere che unicredit ritorna ad avere un minimo di forza relativa nei confronti dell'indice ......durera?

Si, non è però una cosa "scientifica" che io sappia.... in quel caso (penso tu ti riferisca all 88%) sei a metà strada e puoi semplicemente vedere se hai oltrepassato la "mezzeria"....

Treno invita a non fare i talebani quando per una manciata di punti un punto viene rotto.... il che ... tradotto.. significa fattore Qulo :d:

Il tuo punto ha rotto di poco l'88% ed è andato a toccare il 127% dell'ultimo T-5.....

Rimane secondo me valida ma non ci devono essere altre intromissioni....

Altrimenti la scartiamo e passiamo ad altre figure armoniche se riusciamo ad identificarle....

Grazie Frenko, in caso di violazione passeremmo al 5-0

Una piccola raccomandazione. L'aumento della volatilità farà diventare sempre più di attualità questo assunto: Tempo>Vincolo>Prezzo.

Non dimenticatelo.

Ok capito grande Frenke :up:

Ciao.... 0 è un punto di partenza indicativo e non entra a far parte del computo della figura.....

Serve per far capire che deve essere (0-X) una gamba abbastanza lunga per poter ipotizzare una inversione.....

L'analisi dei vari livello di estensione/ritracciamento ecc iniziano dal punto X ad A... :)

Una piccola raccomandazione. L'aumento della volatilità farà diventare sempre più di attualità questo assunto: Tempo>Vincolo>Prezzo.

Non dimenticatelo.

Potrebbe voler dire quindi strutture dove il prezzo ed il tempo a volte non combaciano corretto?

Minimi crescenti o decrescenti... per esempio....

Intendi questo?

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto