FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Intanto.... T-6 indice chiuso... e ripartito.... :)

Lato inverso non abbiamo conferme dal tempo.... che stia a significare che qualcuno sta "tirando per le orecchie" i cicli minori senza dar tempo di rifiatare? :)

:)

Ero curioso... come tutte le ragazze :d: Non so se sono parole di qualcuno oppure auto-riferite al grafico postato.. ma non mi sembra di vedere minchiate troppo grosse :)

Altri lidi Frenk, non c'entra nulla con i grafici ma più in generale è un'osservazione riferita "ad-personam" e al nostro metodo ciclico in generale.

In questi 2 anni abbiamo fatto evolvere tutto il metodo ed il suo approccio, e a "qualcuno" delle lobby parrebbe non stargli bene....

Altri lidi Frenk, non c'entra nulla con i grafici ma più in generale è un'osservazione riferita "ad-personam" e al nostro metodo ciclico in generale.

In questi 2 anni abbiamo fatto evolvere tutto il metodo ed il suo approccio, e a "qualcuno" delle lobby parrebbe non stargli bene....

...mi troverete in un pilone di un cavalcavia della Salerno-Reggio Calabria....:D:D

Ahhh bene bene... ho inteso.... Sono cose per l'ego quindi :).... fai bene....

...mi troverete in un pilone di un cavalcavia della Salerno-Reggio Calabria....:D:D

Sarebbe una buona cosa solo per il fatto che andrebbero avanti i lavori :d:

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Baratto o accelerazione...... baratto o accelerazione.......baratto o accelerazione.....?!?

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,2 KB · Visite: 108
19145/19153 swing incondizionato T-5 indice.... da prendere con le molle.... sotto il TF4' ci vedo poco .... :)

Swing alzato a 19160.... (In attesa conferme... sono stato frettoloso... manca conferma tempo....)

Se continuo così arrivo a 20.000 per domani a pranzo :) ....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto