FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Frenke a me lo swing risulta scattato avendo violato l'ultimo T-6 a quota 19132

Era un po' più aggressivo del mio cautelativo...

Quel minimo ha avuto una conferma "sporca" del tempo per lanciare un nuovo T-6 e da lato inverso abbiamo avuto un T-6 molto corto.

"swingare" tutto il T-3 con un 12 minuti rialzista che poi torna sotto il proprio minimo era abbastanza rischioso per il mio modo di essere...

Il prezzo ti da ragione :)

Comunque... ci ha soddisfatti entrambi ;)

Ultima modifica:
;):)

Era un po' più aggressivo del mio cautelativo...

Quel minimo ha avuto una conferma "sporca" del tempo per lanciare un nuovo T-6 e da lato inverso abbiamo avuto un T-6 molto corto.

"swingare" tutto il T-3 con un 12 minuti rialzista che poi torna sotto il proprio minimo era abbastanza rischioso per il mio modo di essere...

Il prezzo ti da ragione :)

Comunque... ci ha soddisfatti entrambi ;)

Riguardando il minimo delle 11:12 di cui abbiamo chiacchierato poco fa con Stefle, avrebbe come prezzo la facoltà di lanciare un nuovo T-5.

Detto questo... l'interruzione ribassista di breve periodo sull'indice ci dirà se questa ipotesi azzardata è giusta o sbagliata....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    64,1 KB · Visite: 97
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Variante "Rosso Conero" del T-1 in oggetto la possibilità che non venga mai armata una nuova oscillazione T-2 ma che gli sia sufficiente un semplice T-3.

In questo caso il 3°Giornaliero si rivelerebbe ben presto ribassista andando così a traguardare le 26/28h propedeutiche per la conclusione del 4gg inverso.

Nuovo ciclo Giornaliero ma non ancora nuovo T-2.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,9 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Back
Alto