duca.64
Forumer storico
Seguiamo e mettiamo paletti....
Come siamo messi?? Tutti a posto??
Tutto a posto, niente in ordine,................
.
T-1 inverso iniziato oggi,quindi short 1 o 2 giorni?
Che il T-1 inverso sia iniziato non ci sono prove concrete
E' vero che abbiamo avuto una "interruzione" del ribasso su invers ma questo (al momento) si è palesato come un T-4 al massimo
Da lato indice non abbiamo avuto lo swing (seppur ci siamo andati vicini)...
Questa situazione lascia aperte alcune ipotesi ma di "certo/conclamato" non c'è nulla nell'ordine del T-1 ....
Su cosa ti sei basato per dire new T-1 inverso ?
Ciao
F
tre indicatori su tre danno partenza del t-1 inverso
e niente in ordine, l'operazione è andata bene ma il malato è morto.T-5 ad 1h20' di sviluppo la terra di nessuno... un T-6 lungo? un T-5 che ha girato la sua direzione?
e niente in ordine, l'operazione è andata bene ma il malato è morto.
riepilogo della giornata,
ego 1 : ragione -3
apertura indice intorno a 19600 ego: è ora di andare short. ragione: ma figurati devono solo chiudere un t-4, dove vuoi che vadano, spettiamo la chiusura del prox t-4 inverso - risultato 150pt non presi, parziale ego 1 : ragione -1
ore 14 circa t-4 inverso in fase di chiusura, indice intorno a 19580. ragione: entriamo adesso short anticipando tanto male che vada vanno leggermente sopra il max di stamani ma poi devono tornare indietro a chiudere il 4° t-4 riba, potenzialmente anche il t-1, in pratica un rigore a porta vuota a 10 cm dalla riga bianca - risultato: preso in quel posto, parziale ego 1 : ragione -2
ore 16 circa interruzione riba inversa in ambito t-7, indice intorno ai 19700. ragione: vedrai che adesso vanno a chiudere il t-1, entriamo short - risultato: lunedi aprono a +1, finale di giornata ego 1 : ragione -3
scusate la storiella ma mi rode così tanto il c...o,
se ci aggiungo anche lo stop preso sul doppio max a 20170, ero short da 19950, 1.000 punti buttati in poche ore,
il mancato ingresso short a 19700 che l'ego mi sollecitava, ecc. ecc.
meglio che mi fermi prima di cliccare ad minchiam sul mouse
continua....