FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
.

T-1 inverso iniziato oggi,quindi short 1 o 2 giorni?

Che il T-1 inverso sia iniziato non ci sono prove concrete

E' vero che abbiamo avuto una "interruzione" del ribasso su invers ma questo (al momento) si è palesato come un T-4 al massimo

Da lato indice non abbiamo avuto lo swing (seppur ci siamo andati vicini)...

Questa situazione lascia aperte alcune ipotesi ma di "certo/conclamato" non c'è nulla nell'ordine del T-1 ....

Su cosa ti sei basato per dire new T-1?

:)

Ciao
F
 

duca.64

Forumer storico
:) Ottimo il Close del Cash, 19692, >19680, vediamo se confermano all'open di lunedi
se son rose fioriranno, ma se son cachi,............:D
Ragazzacci, buon week end,.....................................;):ciao:
 

ser4167

Forumer attivo
Che il T-1 inverso sia iniziato non ci sono prove concrete

E' vero che abbiamo avuto una "interruzione" del ribasso su invers ma questo (al momento) si è palesato come un T-4 al massimo

Da lato indice non abbiamo avuto lo swing (seppur ci siamo andati vicini)...

Questa situazione lascia aperte alcune ipotesi ma di "certo/conclamato" non c'è nulla nell'ordine del T-1 ....

Su cosa ti sei basato per dire new T-1 inverso ?

:)

Ciao
F

tre indicatori su tre danno partenza del t-1 inverso :mmmm:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
:)
 

Allegati

  • scansione0001.jpg
    scansione0001.jpg
    523 KB · Visite: 96

steffo

Forumer storico
T-5 ad 1h20' di sviluppo la terra di nessuno... un T-6 lungo? un T-5 che ha girato la sua direzione?

Seguiamo e mettiamo paletti....

Come siamo messi?? Tutti a posto??

:)
e niente in ordine, l'operazione è andata bene ma il malato è morto.
riepilogo della giornata,
ego 1 : ragione -3
apertura indice intorno a 19600 ego: è ora di andare short. ragione: ma figurati devono solo chiudere un t-4, dove vuoi che vadano, spettiamo la chiusura del prox t-4 inverso - risultato 150pt non presi, parziale ego 1 : ragione -1
ore 14 circa t-4 inverso in fase di chiusura, indice intorno a 19580. ragione: entriamo adesso short anticipando tanto male che vada vanno leggermente sopra il max di stamani ma poi devono tornare indietro a chiudere il 4° t-4 riba, potenzialmente anche il t-1, in pratica un rigore a porta vuota a 10 cm dalla riga bianca - risultato: preso in quel posto, parziale ego 1 : ragione -2
ore 16 circa interruzione riba inversa in ambito t-7, indice intorno ai 19700. ragione: vedrai che adesso vanno a chiudere il t-1, entriamo short - risultato: lunedi aprono a +1, finale di giornata ego 1 : ragione -3

scusate la storiella ma mi rode così tanto il c...o,
se ci aggiungo anche lo stop preso sul doppio max a 20170, ero short da 19950, 1.000 punti buttati in poche ore,
il mancato ingresso short a 19700 che l'ego mi sollecitava, ecc. ecc.
meglio che mi fermi prima di cliccare ad minchiam sul mouse

continua....
 

frenke

detto Frankie Controvento
e niente in ordine, l'operazione è andata bene ma il malato è morto.
riepilogo della giornata,
ego 1 : ragione -3
apertura indice intorno a 19600 ego: è ora di andare short. ragione: ma figurati devono solo chiudere un t-4, dove vuoi che vadano, spettiamo la chiusura del prox t-4 inverso - risultato 150pt non presi, parziale ego 1 : ragione -1
ore 14 circa t-4 inverso in fase di chiusura, indice intorno a 19580. ragione: entriamo adesso short anticipando tanto male che vada vanno leggermente sopra il max di stamani ma poi devono tornare indietro a chiudere il 4° t-4 riba, potenzialmente anche il t-1, in pratica un rigore a porta vuota a 10 cm dalla riga bianca - risultato: preso in quel posto, parziale ego 1 : ragione -2
ore 16 circa interruzione riba inversa in ambito t-7, indice intorno ai 19700. ragione: vedrai che adesso vanno a chiudere il t-1, entriamo short - risultato: lunedi aprono a +1, finale di giornata ego 1 : ragione -3

scusate la storiella ma mi rode così tanto il c...o,
se ci aggiungo anche lo stop preso sul doppio max a 20170, ero short da 19950, 1.000 punti buttati in poche ore,
il mancato ingresso short a 19700 che l'ego mi sollecitava, ecc. ecc.
meglio che mi fermi prima di cliccare ad minchiam sul mouse

continua....

Steffo....buongiorno e buon sabato....

Un consiglio di cuore....


Non fare mai questi conti "dopo".... è un errore madornale (e grossolano) che ti induce a pensare che valga di più un ego random che un razionale che vede un dubbio.

E ricordati che a posteriori ci ricordiamo solo delle cose che "avremmo" potuto fare bene... notiamo le occasioni mancate.... "aaah quello che avrei potuto guadagnare..." :)

E non metti in conto la pressione psicologica ne quando avresti fatto il take profit per paura di perdere il guadagno...

Non lo fare.... Passa un buon weekend da lunedì se pensi veramente che il tuo ego sia migliore del tuo razionale avrai decine di altre occasioni... il mercato non scappa...

Non cascare nel semplice tranello dell'avrei potuto... ti rovini le giornate.

Un saluto a tutti... mi metto a tavola.... ciao!

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Pat, si appena candidata a sostituire la "fornitrice" di giarrettiere,..........:D
Okkio!!!
In primis, ad un bottone, che "salta",....:eek::eek::eek:
e poi,




ad assecondare i "vincoli" derivati,....................:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 1798450_602734939810240_515596086_n.jpg
    1798450_602734939810240_515596086_n.jpg
    19,9 KB · Visite: 349

Users who are viewing this thread

Alto