FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,4 KB · Visite: 106
Buongiorno a tutti

Buongiorno!

:)

Il minimo delle 9:44 vede una fase positiva di 15' completi, il successivo 15' vira ribassista...

La struttura che ha avuto luogo in quel punto può quindi essere un T-6 o al massimo un T-5.

La reciprocità (se la struttura ciclica inversa è integra dal minimo delle 9) ci suggerisce come buona la conclusione di un solo T-6.

T-6 che potrebbe aver chiuso il T-4 indice.

A conferma di questa tesi...

- interruzione ribassista in ambito T-7/T-6 indice (conferma tempo)
- prezzi sopra 19710 (conferma prezzi)

Ho detto cavolate :) ??

Buongiorno!

Il minimo delle 9:44 vede una fase positiva di 15' completi, il successivo 15' vira ribassista...

La struttura che ha avuto luogo in quel punto può quindi essere un T-6 o al massimo un T-5.

La reciprocità (se la struttura ciclica inversa è integra dal minimo delle 9) ci suggerisce come buona la conclusione di un solo T-6.

No, adesso risulta "ponderata" e senza "anticipi" la Tua ipotesi di Centratura,.....:)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno!

Ciao Frenk :up:

T-4 dei massimi in inversione.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,9 KB · Visite: 108
minimo inverso 11:20 buono per ospitare la conclusione del T-5

Diamo la possibilità ai prezzi di rivedere tale quota con il top del T-6 indice che partirà a breve...

Users who are viewing this thread

Back
Alto