FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico.....

Buonasera a tutti,

concluso alle 14:32 a 19464pt il 2gg nato il 5Feb, il FTSEMIB ci propone una nuova oscillazione di grado T-2 (ALMENO).

In ottica T-1, le dinamiche di Prezzo e Tempo sin qui osservate mi inducono ad ipotizzare che, con maggiori probabilità, questo nuovo 2gg possa ancora far parte del "4 sedute" nato il 4Feb e che quest'ultimo possa avvalersi di uno sviluppo temporale complessivo attorno alle 42/44h (3+2).

Buongiorno a tutti,

contrariamente a quanto da me ritenuto più probabile, il FTSEMIB conclude il 1°T-1 sul minimo della seduta di venerdì 7Feb a 19464pt e replica, di fatto, lo stesso comportamento osservato sul 4gg 4/9Ott allorquando anche quel ciclo si posizionò all'inizio di una nuova oscillazione Mensile e con degli "obblighi" ciclici inversi da "smarcare".

In considerazione di questo contesto e preso possesso della nuova centratura di brevissimo mi attenderei la conclusione dell'attuale T-2, il primo del 2°T-1 di questo Mensile, tra la seduta odierna e la prima parte di quella di domani.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    90 KB · Visite: 103
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    98,4 KB · Visite: 92
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    87,3 KB · Visite: 99

frenke

detto Frankie Controvento
Buongiorno a tutti,

Ciao Elico, buongiorno...

Ritierni che anche il minimo indice del 10 febbraio possa essere idoneo ad ospitare la conclusione della struttura T-1?

Era una cosa che stavo osservando e attendo la conferma o meno del rispetto delle sequenze cicliche in ambito T-4...

E' corretto come approccio?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, buongiorno...

Ritierni che anche il minimo indice del 10 febbraio possa essere idoneo ad ospitare la conclusione della struttura T-1?

Era una cosa che stavo osservando e attendo la conferma o meno del rispetto delle sequenze cicliche in ambito T-4...

E' corretto come approccio?

Assolutamente si, anche se non vedo un T-4 ribassista bensì un semplice 2h a chiusura di quel Giornaliero Indice, il galleggiamento inverso mi suggerirebbe quel minimo come punto di attenzione.....:up:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

In evidenza il precedente ciclo Mensile "anomalo" e fuori statistica (28/32gg di media)........
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    98,8 KB · Visite: 96

Elico64

Forumer storico
bravo ciao sempre in ritardo

..sei molto stimato quindi......COMUNQUE VADA PER TE SARA' UN SUCCESSO

...quindi long short in che t.f.

.sembri cosi' sicuro..tg?

Preciso che per me li ho (infatti ho fatto l'es. long gartley/short shark) ...ma tu hai fatto intendere di saperti ben adattare comunque profittevolmente ...quindi sappici dire

Come mai questo accanimento? Da dove nasce?

Prendetela con più serenità ragazzi, siate più tranquilli ed onesti intellettualmente.
 

Spaig2

Forumer storico

Ciao ragazzi, ciao Pat.

Guardando i grafici del t-1 ,frame a 1h, ed osservando c'è un vincolo ribassista sul quarto t-4 del t-2, pensavo che se quel vincolo fosse disatteso il t-1 sarebbe da scalare di un t-3, ponendo il suo principio a 19573, ovviamente su inverso il tutto si tradurrebbe nel far partire il nuovo ciclo a 4 gg da 19779.. T piace l'idea?:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto