FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (4 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Così ad occhio... direi...

Farfalline disegnate.... invalidate :d:

16:48 fine T-4

sui top indice 15:44 - 9:02 c'è un ritracciamento adeguato per poter ipotizzare (in caso di interruzione ribassista inversa) una lingua di bayer, proveremo ad applicarci sopra lo shark di cui parlava low oppure il 5-0....

a tra poco...
 

low

Nuovo forumer
Ciao Low buongiorno :)

La mia risposta non voleva essere provocatoria e mi scuso...

Quello che intendevo dire è che non conoscendo l'evolversi del sottostante è (almeno per me) inutile ipotizzare cose senza avere i prezzi sul grafico.

Le ipotesi tenderebbero all'infinito e non avremmo modo di assegnare una probabilità.

Per questo ho scritto che "ci adatteremo" ... tutti ... io compreso ovviamente...

Il mio "umile" contributo qui è "commentare" quel che succede ai prezzi nel tempo.... se i prezzi ancora non sono sul grafico aspetto....

Già sbaglio con i prezzi sul grafico, figurati senza ed ipotizzando quello che potrebbe fare....

La stima penso sia più dovuta alla simpatia, ai modi di fare gentili ed i caffè offerti che non alla preparazione tecnica....

Non vedo altre soluzioni :d:

A dopo... oggi mi son alzato un po' tardi e devo ancora prendere il caffè.....

Hai scritto a notte fonda... sei uno che dorme poco oppure abiti a qualche meridiano di distanza? :)

Ciao
Frenke

Ciao Frenke,
hai colto nel segno ......è proprio questo il difficile

...notte lavorativa.....

buona giornata
 

frenke

detto Frankie Controvento
La struttura giornaliera indice ci dice che il T-4 ha una sequenza ciclica interna a livello T-5 pos-neg.

Quindi, l'attuale T-5 è libero mentre il quarto dovrà essere ribassista.
 

duca.64

Forumer storico
:)Buongiorno,...........;)
Con Prezzi >19880, struttura Inversa che assume la facoltà di "resettarsi", rintracciamento >78,6%
Facoltà, NON l'obbligo,.......:-o

Con questa dinamica, T+3 Inverso, ad oggi, a 69 daily di sviluppo,.......:reading:
 

frenke

detto Frankie Controvento
L'interruzione della fase ribassista su inverso con un T-7/30' rialzisti ci comunica l'avvento di una nuova struttura T-5.

Da lato indice sono centrato con 9:52 fine primo T-6....

Apro i grafici e allego....
 

frenke

detto Frankie Controvento

Allegati

  • SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    77,6 KB · Visite: 99

paolop

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti:)!Scusa Duca ma vista la durata del t+3 inverso c' è la possibilità che il mensile inverso attuale sia più breve e si configuri rialzista già adesso con tutte le conseguenze del caso?Grazie e ciao
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno a tutti:)!Scusa Duca ma vista la durata del t+3 inverso c' è la possibilità che il mensile inverso attuale sia più breve e si configuri rialzista già adesso con tutte le conseguenze del caso?Grazie e ciao

:) Ciao,
nel post di stamani, ho indicato la condizione minimale, di Prezzo, per poter razionalmente accostare il T+1 Inverso, in corso,
al T+3 Inverso in corso dal 30/10, giunto oggi a 69+6 daily di sviluppo,
T+3 Inverso che ha la facoltà, comunque, di aggiungere sviluppo,..........;)
A meno che,....qualcuno non voglia affermare che l'Indice il 04/02, abbia concluso un T+3,...........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto