frenke
detto Frankie Controvento
20049 swing inc. T-5 indice.....
20078 swing inc. T-5 ....
20049 swing inc. T-5 indice.....
dobbiamo lavorarci si...
Applicare una figura armonica troppo presto come abbiamo visto non è una soluzione adeguata
Dato un ciclo X potremmo ricercare un potenziale pattern quando X fa scattare lo swing inc. così da avere un paletto in più sul punto di inversione (magari il famoso C)...
Fino a quando non siamo sicuri che C è concluso (nel patter classico XABCD) fare ipotesi è un'attività di pura grafica
Anche se noi le farfalline le disegniamo (si... la i ci vuole...ho controllato anche io... ) sempre volentieri....
......distorcere la realtà ciclica...
20078 swing inc. T-5 ....
il minimo del 4 febbraio può essere minimo di ciclo ?
chiamalo come vuoi intermedio,trimestrale,tracina+3.
la domanda richiede una risposta secca si o no, ovviamente per il metodo del 69 la risposta è no, ed una risposta oggettiva che darebbe chiunque conosca o utilizzi il mio metodo , non potrei contraddirlo in alcun modo.
la risposta certa a quella domanda mi consente di integrare e verificare reciprocamente i due metodi armonico e ciclico.
se a quella domanda non ho una risposta certa non posso far interagire due metodi sommerei dubbi a dubbi.
il minimo del 4 febbraio può essere minimo di ciclo ?
chiamalo come vuoi intermedio,trimestrale,tracina+3.
la domanda richiede una risposta secca si o no, ovviamente per il metodo del 69 la risposta è no, ed una risposta oggettiva che darebbe chiunque conosca o utilizzi il mio metodo , non potrei contraddirlo in alcun modo.
la risposta certa a quella domanda mi consente di integrare e verificare reciprocamente i due metodi armonico e ciclico.
se a quella domanda non ho una risposta certa non posso far interagire due metodi sommerei dubbi a dubbi.
.. è anche vero che dal quel minimo è iniziato un nuovo Mensile .......