FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Buongiorno a tutte! :d:

Questa è la mia centratura intraday... qualche sbavatura rispetto alla centratura di Elico ma la sostanza cambia poco...

Non ho ancora chiuso il giornaliero indice ma con il nuovo top e l'estensione temporale mi pare proprio che ci siano i razionali.... :)

A dopo.. vado a prendere un caffè...

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    73 KB · Visite: 99
Ho visto l'intervento di Trenone :) :up:

Nel mio grafico non commento mai divergenze e cose simili... chi vuole può vederle da sole.... quel che mi guida e vorrei commentare è sempre la ciclica...

:)

Ho visto l'intervento di Trenone :) :up:

Nel mio grafico non commento mai divergenze e cose simili... chi vuole può vederle da sole.... quel che mi guida e vorrei commentare è sempre la ciclica...

:)

Ciao Frenk, mi sei mancata stamane....

Sono d'accordo con te....però se si potesse affinare la proiezione sul Prezzo....non guasterebbe.

Prima o poi ce la farò, ma la carta d'identità non gioca a mio favore....:d:

Sono d'accordo con te....però se si potesse affinare la proiezione sul Prezzo....non guasterebbe.

Pat come avrai già ipotizzato potremmo ipotizzare (in caso di centratura alternativa) un terzo t inverso appartenente al t+1 da 19177

:) dobbiamo lavorarci si...

Applicare una figura armonica troppo presto come abbiamo visto non è una soluzione adeguata

Dato un ciclo X potremmo ricercare un potenziale pattern quando X fa scattare lo swing inc. così da avere un paletto in più sul punto di inversione (magari il famoso C)...

Fino a quando non siamo sicuri che C è concluso (nel patter classico XABCD) fare ipotesi è un'attività di pura grafica :d:

Anche se noi le farfalline le disegniamo (si... la i ci vuole...ho controllato anche io... ) sempre volentieri....

Users who are viewing this thread

Back
Alto