FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Minkia che silenzio ragazzi, su con la vita!!

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,2 KB · Visite: 134
Il t-2 nato il 11 febbraio da quota 19740 non può contenere un t-4 positivo...pena la ripartenza di un new t-2 (che se vuole accasrsi nel vecchio tracy deve essere ribassista)

plis ... mi tronchi sto giornaliero? ... sono ancora long e mi serve next tracy :D . Grazie N.

Non posso Nick, non conosco il verbo "troncare"....:)

Trombare si, troncare no. Quest'ultima è un'invenzione di chi non ha mai approfondito la teoria ciclica e chi lo afferma non ha capito una fava di quel che è successo ed individua in quell'affermazione una banale scusa......

Torreggiani etichettò il Mensile ribassista Giu/Lug'12, quello dal quale nacque l'attuale movimento espansivo di lungo periodo e che ci ha condotto oggi a 20000pt, come un'anomalia ciclica.

Capite in che mani eravate....

Non posso Nick, non conosco il verbo "troncare"....:)

Trombare si, troncare no. Quest'ultima è un'invenzione di chi non ha mai approfondito la teoria ciclica e chi lo afferma non ha capito una fava di quel che è successo ed individua in quell'affermazione una banale scusa......

Torreggiani etichettò il Mensile ribassista Giu/Lug'12, quello dal quale nacque l'attuale movimento espansivo di lungo periodo e che ci ha condotto oggi a 20000pt, come un'anomalia ciclica.

Capite in che mani eravate....

porello, non me lo trattare male...

gt.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto