FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

La struttura T-4 inversa sta presentando cicli T-5 da 1h45m quindi potrebbe essere un azzardo quel che dico....

dopo il bottom inverso 11:48 su cui abbiamo identificato il termine del primo T-4 inverso, abbiamo avuto un T-5 (appunto di 1h45m) con sequenza +- . Il secondo T-6 (52m) è stato ribassista e avrebbe avuto la facoltà di chiudere il giornaliero.

Questo movimento non troverebbe comunque reciprocità quindi lo lasciamo da un parte....

Osservando i prezzi nel prossimo T-5 (partenza di un giornaliero?) capiremo quanto grossa è questa minchiata che ho detto :d:

PS Elico, nel tuo ultimo grafico T-2 lo swing giornaliero è condizionato e mi sfugge il motivo...

TontoFrenke...

e' stato rotto nel suo 1° 50%

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    96,2 KB · Visite: 123
...errore di stampa Frenk, errore di stampa...

Abbiate fiducia nelle regole.

PS: e' giunta l'ora di abbassare quel livello....

Assolutamente :)

non volevo cercare il cavillo per farmi bello davanti a tutti questi maschioni... volevo esser sicuro che queste regole le stia imparando a dovere...

Perchè una cosa è essere un bravo analista... una cosa un trader...

E nonostante le analisi che facciamo... ogni volta che entro in posizione c'ho il sudorino.... son messo male! :)

Grazie

Assolutamente :)

non volevo cercare il cavillo per farmi bello davanti a tutti questi maschioni... volevo esser sicuro che queste regole le stia imparando a dovere...

Perchè una cosa è essere un bravo analista... una cosa un trader...

E nonostante le analisi che facciamo... ogni volta che entro in posizione c'ho il sudorino.... son messo male! :)

Grazie

Concordo, ci mancherebbe. A me sudano le mani quando entro pesante....

Detto questo, l'SP500 segue a ruota l'italico sul Settimanale e avrebbe un target ottimale tra 1792 e 1798pt. Obiettivo minimo già raggiunto con un T-3 riba. Sul T+1 stesso discorso del nostro tricolore. Olé!

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

rooooma roooooma roooooma core de sta città lalllalllalla lalallalallla

Nuovo Giornaliero, Orsi in netto vantaggio Intraday....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,3 KB · Visite: 110

rooooma roooooma roooooma core de sta città lalllalllalla lalallalallla

Nuovo Giornaliero, Orsi in netto vantaggio Intraday....

Torelli che, non avendo Tempo, cercano di prendere possesso del Prezzo.... Vincolo ribax sul 4°T-4 inverso....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,2 KB · Visite: 101

I Tori, oltre ad un ciclo Giornaliero, hanno attivato tramite la componente Prezzo anche un ciclo T-2.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    97,7 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto