FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Sarò un conservatore poco aggressivo ma 1h rialzista non mi basta per decretare l'avvento di un nuovo giornaliero....

Potremmo ancora essere in un giornaliero già partito e nel suo secondo T-4 vincolato al ribasso... :)

Sarò un conservatore poco aggressivo ma 1h rialzista non mi basta per decretare l'avvento di un nuovo giornaliero....

Potremmo ancora essere in un giornaliero già partito e nel suo secondo T-4 vincolato al ribasso... :)

....e nemmeno con un T-5 rialzista ne avresti la certezza. In questi casi siamo nelle mani del Prezzo/Tempo dell'inverso......

Se ho ben capito il punto di vista di Edvige, struttura di inversione ieri 9->13:44 e dalle 13:44 nuovo giornaliero inverso?

Mi piace l'idea e il prezzo sembra voler soddisfare il vincolo sul 4° T-5 ...

Resta il dubbio che abbia capito fischi per fiaschi.... :d:

non vi seguo saro' cotto :( Perche' dobbiamo sequire l'inverso? il T-2 inverso alle 9:20 di stamane non ha interrotto la sequenza? scusatemi :(

Perche' se e' nuovo giornaliero e' nuovo T-2 almeno e abbiamo bisogno almeno di un T-4 rialzista?

Ultima modifica:
non vi seguo saro' cotto :( Perche' dobbiamo sequire l'inverso? il T-2 inverso alle 9:20 di stamane non ha interrotto la sequenza? scusatemi :(

Elico si riferiva al fatto di "lasciarsi guidare" dall'inverso in questo frangente di indecisione sulla centratura T-3 indice.

T-2 che ha interroto quale sequenza? Non è una domanda retorica... vorrei capire a cosa ti riferisci.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto