FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (1 Viewer)

frenke

detto Frankie Controvento
Sarò un conservatore poco aggressivo ma 1h rialzista non mi basta per decretare l'avvento di un nuovo giornaliero....

Potremmo ancora essere in un giornaliero già partito e nel suo secondo T-4 vincolato al ribasso... :)
 

Elico64

Forumer storico
Sarò un conservatore poco aggressivo ma 1h rialzista non mi basta per decretare l'avvento di un nuovo giornaliero....

Potremmo ancora essere in un giornaliero già partito e nel suo secondo T-4 vincolato al ribasso... :)

....e nemmeno con un T-5 rialzista ne avresti la certezza. In questi casi siamo nelle mani del Prezzo/Tempo dell'inverso......
 

frenke

detto Frankie Controvento
Se ho ben capito il punto di vista di Edvige, struttura di inversione ieri 9->13:44 e dalle 13:44 nuovo giornaliero inverso?

Mi piace l'idea e il prezzo sembra voler soddisfare il vincolo sul 4° T-5 ...

Resta il dubbio che abbia capito fischi per fiaschi.... :d:
 

Stefle

Forumer storico
non vi seguo saro' cotto :( Perche' dobbiamo sequire l'inverso? il T-2 inverso alle 9:20 di stamane non ha interrotto la sequenza? scusatemi :(

Perche' se e' nuovo giornaliero e' nuovo T-2 almeno e abbiamo bisogno almeno di un T-4 rialzista?
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
non vi seguo saro' cotto :( Perche' dobbiamo sequire l'inverso? il T-2 inverso alle 9:20 di stamane non ha interrotto la sequenza? scusatemi :(

Elico si riferiva al fatto di "lasciarsi guidare" dall'inverso in questo frangente di indecisione sulla centratura T-3 indice.

T-2 che ha interroto quale sequenza? Non è una domanda retorica... vorrei capire a cosa ti riferisci.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto